Autore: Il Coniglio Saggio

Vivi e Lascia Vivere, Orsetta De Rossi (Lorenza): «Niente è come sembra e tutti hanno dei segreti»

L’attrice che interpreta Lorenza in Vivi e lascia Vivere svela interessanti retroscena sulle prossime puntate della fiction Tv in onda su Rai 1.

Vivi e lascia Vivere è una delle fiction Rai che sta riscuotendo più successo, con una media di sei milioni di telespettatori a puntata. Orsetta De Rossi, l’attrice che presta il volto a Lorenza, in una recente intervista a Tv Serial ha svelato dei particolari molto interessanti su Laura, Toni e gli altri protagonisti.

Vivi e lascia Vivere, l’intervista a Orsetta De Rossi

Nel corso dell’intervista, Orsetta De Rossi (Lorenza) ha parlato in primis del personaggio di Laura che, nonostante le difficoltà, si è rimboccata le maniche investendo in una piccola attività in proprio, completamente diversa dal lavoro che svolgeva prima. La De Rossi ha detto a tal proposito che Laura ’’E’ una donna incredibile, con tanta voglia e forza di ricominciare”.

L’attrice ha ricordato di come la fiction rispecchi il particolare momento storico che stiamo vivendo, pieno di incertezze e paure. Vivi e lascia Vivere è però un messaggio di speranza, un monito a saper ripartire da zero e credere nel futuro.

Ancora tanti segreti da svelare

Orsetta De Rossi ha raccontato a Tv Serial di aver girato Vivi e lascia Vivere con grande gioia, in una città meravigliosa come Napoli. La vita sul set non è facile, dice l’attrice, ma ciò che rende tutto più armonioso è la gioia, l’armonia tra i colleghi: ’’Abbiamo giocato, molto seriamente, ma abbiamo giocato’’, dice la De Rossi.

Riguardo la trama di Vivi e lascia Vivere, la bravissima attrice ha lasciato i lettori con un velo di mistero, visto che le sorprese non sono certo finite: ’’Niente è come sembra, tutti hanno dei segreti’’. In effetti è proprio così, visto che nella quinta puntata della fiction il ritorno del marito di Laura destabilizzerà i precari equilibri, mentre Toni verrà accusato di omicidio...