Vera Gemma si candida per partecipare a Temptation Island

Vera Gemma si candida per partecipare a Temptation Island

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi non è stanca dei reality show, anzi ha deciso di candidarsi per la prossima edizione di Temptation Island con il giovane fidanzato Jeda.

Vera Gemma è stata certamente una dei concorrenti più discussi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga ha guadagnato un’enorme popolarità grazie alla sua partecipazione allo show di Canale 5, ma oltre a lei anche il giovane fidanzato Jeda ha ottenuto una grande fama. Il 22enne infatti è stato sempre ospite di Ilary Blasi durante il serale e il suo modo di porsi molto pacato ha attirato la simpatia del pubblico.

I due sono stati da poco ospiti di Il Punto Z condotto da Tommaso Zorzi e hanno dimostrato ancora una volta un grande legame. Il loro rapporto appare molto solido nonostante la grande differenza di età, tanto che Vera Gemma sarebbe pronta a mettersi in gioco a Temptation Island.

Vera Gemma e Jeda vorrebbero partecipare a Temptation Island

La relazione tra Vera Gemma e Jeda è da qualche tempo sotto i riflettori. La grande differenza di età non ha mai compromesso il loro rapporto che invece continua a procedere nel migliore dei modi. Vera ha ammesso spesso di essere davvero molto gelosa del suo giovane fidanzato e forse anche per questo vorrebbe mettersi in gioco partecipando a Temptation Island.

Ad ammetterlo è stata proprio lei che, durante una recente intervista rilasciata a Rolling Stone, ha spiegato di sentirsi pronta ad intraprendere una nuova avventura televisiva anche in un reality show come quello che andrà in onda questa estate sui canali Mediaset.

«Oddio che scene che potremmo fare! Soprattutto io! Ma anche lui è geloso. Sarebbe molto divertente. Non mi hanno ancora chiamata, pensa che scemi! Dovrebbero sbrigarsi», ha detto Vera Gemma nel corso dell’intervista. La donna infatti sarebbe davvero pronta a partecipare a un nuovo reality show dopo aver terminato da poco L’Isola dei Famosi.

La nota figlia di dell’attore Giuliano Gemma ha ottenuto infatti una grande visibilità grazie a L’Isola dei Famosi. Il suo carattere sanguigno e forte è uscito tutto durante la partecipazione al reality show di sopravvivenza, per questo il pubblico ha imparato davvero ad apprezzarla.

Il programma di Canale 5 ha però dato enorme visibilità anche a Jeda, giovane fidanzato 22enne della donna. Infatti il ragazzo è spesso stato protagonista di siparietti divertenti in studio con la conduttrice Ilary Blasi. La moglie di Totti ha talmente apprezzato il giovane da avergli permesso di realizzare «La posta del cuore di Jeda» sul profilo Instagram del reality show.

Secondo Vera Gemma, Temptation Island potrebbe essere un altro grande trampolino di lancio. «Un altro reality, comunque, dipende dalla proposta: non ho regole di nessun tipo e non mi pongo limiti. Ben venga essere un fenomeno da reality, ma anche un fenomeno da baraccone, volendo», ha detto la donna.

«Non cerco accettazioni, approvazioni o esaltazioni per il mio talento, non me frega niente. Potrei fare qualsiasi cosa, anche un altro reality. Anzi li amo come forma di espressione. Non c’è niente di più interessante della realtà», ha poi concluso durante l’intervista.