Autore: AG

Uomini e Donne

24
Nov

Uomini e Donne trono over, Riccardo e Ida si sono lasciati: ’Non riesco ad avere rapporti con lei’

Nella nuova registrazione di U&D del trono over del 23 novembre, si scopre che Ida è seguita da uno psicologo.

Discussioni, fiumi di lacrime e addii struggenti, queste le cose avvenute nella nuova registrazione di Uomini e Donne incentrata sul trono over. Da Gemma Galgani a Ida Platano, ne sono accadute di cotte e crude.

Uomini e Donne registrazione 23 novembre

Sabato 23 novembre si è tenuta una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne che ha generato molto scalpore. A riportare tutti i dettagli di questa succulenta puntata è stato il portale ’Il Vicolo delle News’. Ida e Riccardo si sono lasciati nuovamente e questa volta definitivamente. A quanto pare, i due hanno provato a trascorrere insieme un bel po’ di tempo ma poi le cose non sono andate affatto bene.

Registrazione Uomini e Donne 23 novembre: Ida e RIicardo si sono lasciati

Riccardo Guarnieri ha ammesso pubblicamente di non riuscire ad avere rapporti intimi con Ida. Quest’ultima, affranta e amareggiata ha rivelato un episodio sconcertante avvenuto la scorsa estate, quando lei e suo figlio sono andati a trovare i genitori di lui. Ebbene, pare che la madre di Riccardo non le abbia voluto aprire la porta. Questo racconto ha suscitato l’ira del pugliese che ha invitato la dama a non parlare di terze persone in tv.

In seguito si è appreso che Ida è seguita da uno psicologo poiché soffre molto per la storia con Riccardo. Quest’ultimo ha rivelato che dopo una seduta, la Platano lo telefona e diventa ancora più aggressiva e negativa. Arrivati a questo punto, Ida è uscita dallo studio. Tutti i presenti si sono scagliati contro il Guarnieri ed hanno ribadito come lui non abbia mai mosso un dito per far funzionare questa relazione.
Ad un certo punto, Ida ritorna e chiarisce che tra lei e Riccardo è finita.

Gemma e il regalo strano a Juan Luis

Per quanto riguarda Gemma, è stata fatta vedere un’esterna particolare in cui la dama ha regalato a Juan Luis un enorme cartellone a forma di cuore. Sopra vi sono stati appiccicati 80 post-it e ognuno reca il nome di una romantica canzone che Gemma e il cavaliere balleranno insieme prossimamente. Come andrà a finire?