Autore: Liliana Terlizzi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, presentati i due nuovi tronisti: le anticipazioni della registrazione odierna

Nella registrazione di oggi 2 febbraio i due nuovi tronisti uomini sono stati ufficialmente presentati: si chiamano Massimiliano e Giacomo. Ecco cosa hanno raccontato di se stessi.

Esce un tronista, ne entrano due nuovi. Nel corso della registrazione odierna di Uomini e Donne sono stati presentati i due nuovi tronisti che nei prossimi mesi saranno i volti maschili del dating show di Mediaset. La puntata che li vede protagonisti andrà in onda prossimamente.

Fuori Davide e Sophie, dentro Giacomo e Massimiliano

Ricordiamo che Davide Donadei ha scelto pochi giorni fa, mentre per la scelta di Sophie Codegoni è questione di giorni. Dunque, per forza dicose, a breve verrà rimpiazzata anche lei. Voci di corridoio indicano Beatrice Buonocore (ex corteggiatrice proprio di Donadei) come probabile nuova tronista.

Al momento, comunque, ci sono due certezze assolute: quelle relative all’ingresso di due nuovi tronisti, che si chiamano Giacomo e Massimiliano. Grazie a Novella 2000 possiamo svelarvi qualche dettaglio in anteprima sui due ragazzi.

Chi è Giacomo

Giacomo è un videomaker 25enne, con una enorme passione per il cinema. La settima arte per lui è una “fuga dalla realtà” ed è parte fondamentale della sua vita anche professionale.

Il suo obiettivo è “captare emozioni e riportarle in immagini”. Grazie al suo lavoro, afferma, riesce a viaggiare molto.

Si descrive come una persona fedele che attribuisce un’enorme importanza all’amicizia e al contempo si autodefinisce “timido ma socievole”. Un’altra grande passione che ha è quella per i tatuaggi, anche se l’ultimo tattoo risale a “qualche anno fa”.

Chi è Massimiliano

Il secondo nuovo tronista in ordine alfabetico si chiama Massimiliano ed è giovanissimo: solo 20 anni.

Originario di Nettuno, lavora da quando ne ha 16 e ha svolto numerosi mestieri per portare soldi a casa: barista, muratore, cameriere e in alcune occasioni anche modello. L’ultimo lavoro, più stabile, è quello di carrozziere.

Stando al suo racconto, fino ai 13 anni ha vissuto una vita felice, poi il padre è andato via e la sua famiglia ha avuto gravi difficoltà economiche; fondamentale è stato l’aiuto dei nonni.

Proprio l’assenza di suo padre ha rafforzato moltissimo il rapporto con sua madre, a cui è legatissimo. Il suo auspicio è trovare una donna che le assomigli il più possibile.

Ha una sorella diventata madre alcuni mesi fa. Da Uomini e Donne cerca una donna sincera e onesta che non lo tradisca.