Autore: Liliana Terlizzi

Gossip - Uomini e Donne

Uomini e Donne, è finita tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo: lui spiega i motivi

Una coppia nata a «Uomini e Donne» è ’scoppiata’ da qualche giorno: Sara Shaimi e Sonny Di Meo non stanno più insieme.

Ci sono coppie nate a “Uomini e Donne” che hanno resistito a lungo, arrivando perfino a sposarsi e/o a fare figli. Altre, invece, si sono lasciate dopo qualche mese dopo la fine dell’avventura televisiva.

Sara e Sonny: è finita davvero

Alla seconda categoria si sono appena aggiunti Sonny Di Meo e Sara Shaimi. I bene informati parlavano già di una crisi profonda tra i due nel mese di dicembre.

Dopo settimane di silenzio, poche ore fa è arrivata la conferma ufficiale da parte di Sonny, che ha pubblicato alcune Storie Instagram in cui annuncia la separazione da Sara.

Il suo messaggio è chiaro e conciso. In premessa Di Meo scrive: “Non me la sento di fare un video, non me la sento nemmeno di parlarne. Ma visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti io e Sara e visto l’affetto che ci avete mostrato sempre, è giusto che lo sappiate”.

Sara Shaimi e Sonny Di Meo: i motivi della separazione

«Io e Sara, dopo un lungo periodo di incomprensioni e dopo esserci accorti di avere una visione di vita completamente diversa (così come i nostri caratteri) abbiamo deciso di lasciarci. Non stiamo più insieme.»

Inoltre: "Vi prego di essere carini. Al di là del contesto in cui due persone si conoscono, poi è solo col tempo che si conoscono per davvero. A volte dura per sempre, a volte rimane solo il ricordo”. Poi la frecciatina finale: «Se credi nell’amore, dimostrarlo con sensibilità.»

Insomma l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto capire che, dopo una conoscenza approfondita, il carattere suo e quello della sua donna si sono rivelati incompatibili.

Non sappiamo se sia stato fatto intenzionalmente, ma l’annuncio di Di Meo è arrivato pochissime ore prima la mezzanotte del 18 gennaio, giorno del compleanno della Shaimi. Scorrendo tra le Storie della 30enne si leggono molti messaggi di auguri, ma soprattutto non c’è nessuna replica al suo ex.