Autore: Francesco Menna

Gossip

14
Giu

Uomini e Donne: aria di cristi tra Angela Nasti e Alessio Campoli?

Angela Nasti e Alessio Campoli? Ecco le parole dell‘influencer partenopea sulla sua storia d’amore.

Non si fermano le polemiche sulla storia d’amore nata tra Angela Nasti e Alessio Campoli al programma televisivo condotto da Maria De Filippi di Uomini e Donne. L‘influencer partenopea molto attiva sui social, a poche settimane dalla scelta non ha mai fatto cenno sui social al suo ragazzo, a differenza delle altre coppie Giulia Cavaglià e Manuel Galiano e Andrea Zelletta e Natalia Paragoni che spesso sono attivi sui social con dei riferimenti l’uno all’altro. Le polemiche sono aumentate quando la Nasti ha deciso di partire a Ibiza per una vacanza con i suoi familiari, senza il suo nuovo ragazzo.

La risposta di Angela Nasti sui social

Dopo le numerose critiche arrivate sui social, la Nasti ha deciso di pubblicare delle storie su Instagram per chiarire la sua attuale situazione: «Allora ragazzi, tutto bene e tutto tranquillo». Ha detto Angela Nasti sui social «Vi state preoccupando di me ma è tutto a posto, mi dispiace non dover rispondere a tutti, mi fate a volte domande troppo precise, ma io sono una persona che nonostante si sia esposta, sono molto riservata e quindi tante cose non mi piace dirle. Pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia, è quello che ho bisogno. Tutto bene, tutto tranquillo, state sereni».

Dopo alcune storie pubblicate però, il web si è scatenato e la ragazza è stata costretta a calmare le polemiche create dai suoi fan: «Si è creato un putiferio con queste storie, quando poi non penso di aver detto nulla di strano». Prosegue dicendo: «Ho semplicemente risposto ad alcune persone che mi scrivono in direct chiedendomi perché non facevo più storie in cui parlavo. Tutto qui».

Non resta che aspttare per conoscere come proseguirà la storia d’amore tra Angela Nasti e Alessio Campoli.