Uomini e Donne, Sophie Codegoni spiega perché è finita con Matteo Ranieri

Uomini e Donne, Sophie Codegoni spiega perché è finita con Matteo Ranieri

Dopo neanche due mesi dalla fine dell’avventura televisiva, la coppia nata a «Uomini e Donne» formata da Sophie Codegoni e Matteo Ranieri «scoppia». Ecco perché:

Lo scorso 9 febbraio la tronista Sophie Codegoni, appena 18enne, sceglieva, tra tutti i suoi corteggiatori di “Uomini e Donne”, Matteo Ranieri, atleta 28enne.

Sophie Codegoni spiega il perchè della separazione con Ranieri

Neanche un mese e mezzo dopo, i due non stanno più insieme. La Codegoni ha spiegato sul suo profilo Instagram le cause della fine prematura della relazione con il “biondino” che tanto le era piaciuto durante l’avventura televisiva.

La 18enne ha premesso che prima di andare al dating show aveva avuto diverse delusioni amorose e “non riusciva più ad approcciarsi” con i ragazzi. Matteo era riuscito a farla sentire bene e a farla sorridere spesso durante la fase del corteggiamento.

Purtroppo per lei, è quando la relazione è proseguita lontano dalle telecamere che sono iniziati i problemi. A quanto dice Sophie, la causa principale della fine della storia è la differenza caratteriale tra i due.

Inoltre ha fatto capire che gli incontri con Matteo nel mese di febbraio si limitavano al weekend. “Si sapeva che non sarebbe stato facile ma se due persone stanno bene insieme, possono vedersi anche solo nei fine settimana”, spiega.

Nessun tradimento

Successivamente l’ex tronista ha fatto un lungo discorso sulle corna che, secondo alcuni, Ranieri le avrebbe messo. E infatti: «Mi arrivavano molte foto, molti messaggi. Facevo domande e chiedevo delle rassicurazioni, che però non sono mai arrivate.»

A quanto pare Matteo la reputava ‘pesante’ e si sentiva ‘sotto giudizio’ costantemente. Ma Sophie ha sottolineato di essere stata tradita in passato, motivo per il quale era istintivamente alla ricerca costante di rassicurazioni.

Nonostante tutto, la ragazza è convinta che il suo ex non sia mai stato con altre ragazze nelle scorse settimane. Alla fine del post rivela che anche la sorella di Matteo le ha detto in privato che non c’è stato alcun tradimento da parte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Sophie lascia capire che era davvero innamorata di Matteo ma che purtroppo la relazione al di fuori del programma ha messo in evidenza delle differenze caratteriali troppo grandi. Ad ogni modo la ragazza ha solo 18 anni e, grazie alla sua bellezza, non avrà problemi a trovare altri corteggiatori che forse la capiranno meglio.