Uomini e Donne, Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo

Uomini e Donne, Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo

Maria De Filippi ha offerto un lavoro nella redazione del programma a Giacomo, tronista che ha effettuato la sua scelta proprio ieri.

L’estate si avvicina e, come da programmazione, “Uomini e Donne” si avvia alla conclusione. Quella in corso è la stagione numero 25 del fortunato dating show.

Uomini e Donne: la proposta a Giacomo

Ieri pomeriggio è stata registrata l’ultima puntata del format ideato e condotto da Maria De Filippi per quanto concerne il trono di Giacomo Czerny, che doveva scegliere tra Martina Grado e Carolina Ronca. In questo articolo non sveleremo la decisione finale del tronista, per rispetto di chi deciderà di guardare la puntata in televisione.

Il Vicolo delle News, lo stesso sito che fornisce puntualmente anticipazioni su Uomini e Donne, ha pubblicato un’altra interessante notizia: Maria De Filippi ha offerto un lavoro a Giacomo proprio durante la puntata conclusiva del trono del giovane spezzino.

Stando a quanto si legge sul sito, la conduttrice avrebbe ’giustificato’ la proposta ritornando a parlare del video di presentazione del ragazzo, di sua produzione. Chi ha buona memoria ricorderà che la De Filippi, dopo aver visto il filmato, gli fece i complimenti alla sua prima apparizione.

Lavoro e fidanzata

Nella puntata registrata ieri la padrona di casa ha ribadito di essere rimasta colpita dal suo modo di lavorare, motivo per cui gli avrebbe offerto un lavoro come video-maker nella redazione di Uomini e Donne.

Il Vicolo delle News precisa che Giacomo non ha ancora fatto sapere se accetterà o meno la proposta lavorativa di Mediaset ma aggiunge che: “dalla faccia si è capito che ci sono molte possibilità”.

Se Giacomo dovesse accettare il lavoro, vorrebbe dire che il programma della De Filippi gli avrà letteralmente cambiato la vita. Non è mai un momento banale quando, nel giro di pochi giorni, si trova una fidanzata e un lavoro.

Per ora non c’è nessun aggiornamento e dunque non è ancora certo che Giacomo abbia accettato la proposta. A onor del vero, il ragazzo lavora già per una società privata di La Spezia che si occupa proprio di realizzazione di video per ogni tipo di eventi. Vi terremo aggiornati. Leggi anche: Uomini e donne, Tina Cipollari cade dietro le quinte: si è fatta male?