Autore: AG

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giovanna al trono classico? La richiesta e lo sfogo dell’Abate

Dopo la scelta di Giulio Raselli, arriva la richiesta per portare Giovanna al trono over di Uomini e Donne.

Il trono di Giulio Raselli si è concluso dopo un percorso particolare che ha generato molte polemiche tra i fan di Uomini e Donne. Alla fine, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià si è detto pronto a fare la sua scelta definitiva. Nel giorno 20 gennaio, il momento tanto atteso è avvenuto in piena diretta tv ma ci sono state un bel po’ di turbolenze che hanno generato scalpore. Giulio ha scelto la bella Giulia d’Urso dichiarandosi innamorato di lei. Il suo discorso non è stato accolto con entusiasmo dall’altra corteggiatrice Giovanna la quale potrebbe approdare al trono classico al più presto.

Uomini e Donne trono classico, la scelta di Giulio Raselli

Quando Giovanna Abate ha appreso di non essere lei la scelta di Giulio Raselli, ha reagito piuttosto male. Il tronista l’ha addirittura definita ‘scorretta’ facendo esplodere in un pianto disperato la povera corteggiatrice la quale ha lasciato lo studio alterata.

In seguito è arrivato il lieto fine con la d’Urso. ‘Dimmi di sì perché ti amo’ queste sono state le semplici e romantiche parole del Raselli ad un’emozionatissima Giulia la quale gli è prontamente saltata al collo baciandolo appassionatamente. Subito dopo la neo-coppia è stata sommersa da una pioggia di petali rossi.

La richiesta e lo sfogo di Giovanna Abate a U&D

A qualcuno non è andato giù il trattamento che Giulio ha riservato a Giovanna e sono stati in tanti a chiedere che la donna possa mettersi in gioco al trono da Maria De Filippi. Anche Gianni Sperti ha puntato il dito contro il Raselli perché gli è parsa tutta una presa in giro. L’opinionista di Uomini e Donne non ha trovato logico che Giulio si sia dichiarato addirittura innamorato di Giulia a meno che non lo fosse da tempo. Il ché porta a pensare che finora abbia solamente giocato con l’altra corteggiatrice.

Dopo la parentesi, Giovanna si è sfogata ai microfoni di Uomini e Donne dicendosi delusa poiché aspettava di ricevere un trattamento diverso:

"Non avrei voluto vedere la rabbia nei suoi occhi nel volermi sbolognare e andare di là, ma avrei voluto vedere una persona realmente dispiaciuta perché il percorso finiva"