Uomini e Donne, Gemma cade dalle scale e si fa male, intervengono i medici

Gemma Galgani è caduta dalle scale mentre entrava nello studio di «Uomini e Donne». Si è reso necessario l’intervento dei medici per una ferita al ginocchio.

Nella giornata di ieri a Cinecittà sono state registrate alcune puntate di “Uomini e Donne” che andranno in onda nei prossimi giorni.

Uomini e donne: la caduta di Gemma

Come di consueto, il forum “il Vicolo delle News” è riuscito a fornire alcune anticipazioni esclusive su quello che vedremo la settimana prossima in TV. Nella registrazione di venerdì 12 sono successi almeno due episodi che hanno lasciato il segno.

In primis la caduta di Gemma Galgani. La “dama di Torino”, senza dubbio il personaggio più in vista del cosiddetto “Trono Over”, è caduta rovinosamente. Il fatto sarebbe accaduto mentre scendeva gli scalini che poi l’avrebbero portata nella sala principale, quella dei tronisti e degli opinionisti. Non è chiaro ancora per quale motivo sia inciampata ma stando al racconto dei presenti la Galgani si è accasciata su uno degli ultimi gradini, rimanendo a terra per qualche secondo.

Maria De Filippi ha immediatamente chiamato i soccorsi in studio, avendo notato una piccola fuoriuscita di sangue dal ginocchio della Dama. Nel backstage il personale sanitario di Cinecittà ha medicato la ferita della Galgani, che ha anche indossato un nuovo paio di calze, sostituendo quelle rotte, prima di rientrare.

Nel frattempo la sua nemica di sempre, Tina Cipollari, avrebbe ironizzato sull’accaduto, giustificando il suo sarcasmo con il fatto che la caduta della Galgani non era «nulla di grave».

Non solo la caduta...

E forse è proprio vero che “il buongiorno si vede dal mattino”. Perché subito dopo essersi ripresa, la Galgani è tornata in studio, dove ad attenderla non c’erano buone notizie.

L’inizio del discorso del suo corteggiatore Maurizio era stato incoraggiante, dato che il “Cavaliere” aveva fatto sapere di aver trascorso una bella serata in compagnia Gemma, tra abbracci e “piacevolissimi dialoghi”. Subito dopo, però, lo stesso ha affermato che “non c’è trasporto fisico” con la Dama. Quest’ultima gli ha chiesto di ballare e Maurizio ha accettato l’invito.

Subito dopo l’interruzione della musica, però, l’uomo è andato via dallo studio, nonostante l’invito della Dama a rimanere. A questo punto, salvo clamorosi ripensamenti, la frequentazione tra i due appare irrimediabilmente finita.