Autore: Liliana Terlizzi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Davide Donadei ha scelto! L’anticipazione

Il tronista Davide Donadei ha scelto la corteggiatrice con cui intraprendere una relazione al di fuori di «Uomini e Donne».

Il tronista Davide Donadei ha scelto la corteggiatrice con cui intraprendere una relazione al di fuori di «Uomini e Donne».

L’attesissima scelta

La scelta era un evento molto atteso dalle telespettatrici e dai telespettatori del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo una lunga attesa, finalmente, Donadei ha comunicato il nome della ragazza che, tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi, lo ha «convinto» di più.

Il tronista aveva, per l’appunto, ristretto il cerchio alle due ragazze. Prima di prendere la decisione finale ha portato entrambe in esterna per togliersi gli ultimi dubbi.

Già nella giornata di ieri, martedì 26 gennaio, aveva preannunciato che il nome sarebbe venuto fuori l’indomani (il 27 gennaio, dunque oggi). Come sempre a riportare in anticipo quanto successo durante la registrazione a Cinecittà è stato il sito/forum «Il Vicolo delle News», che da anni segue assiduamente Uomini e Donne.

Il nome della ragazza scelta da Davide Donadei

E ora siamo in grado di rivelarlo anche noi grazie al contributo delle redattrici del Vicolo: Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi, che ha accettato la proposta di approfondire la conoscenza a telecamere spente.

Per ora questo è tutto quello che è trapelato. Non si conoscono altri dettagli. Non si sa come abbia reagito la corteggiatrice esclusa, né cosa sia successo esattamente dopo che il tronista ha comunicato l’attesa scelta.

Per qualcuno può essere una sorpresa: molti fan del programma erano convinti che Davide, tra le due, avesse una preferenza per Beatrice. E invece, a quanto pare, non è andata così. Nelle ultime esterne, presumibilmente, il tronista è rimasto maggiormente colpito dalla ragazza classe 1996, originaria della provincia di Roma.

Stando a quanto si legge online, la ragazza è cresciuta insieme al padre e i nonni e ha interrotto ogni rapporto con sua madre. Su Instagram usa il nickname chiara_geme e ha quasi 50mila follower. Vedremo se tra Chiara e Davide l’attrazione nata davanti alle telecamere resisterà anche ora che la loro avventura a «Uomini e Donne» è praticamente terminata.