Autore: Sailor News

Una Vita - Soap Opera

Una Vita, trame spagnole: Genoveva chiede perdono a Sua Maestà

Anticipazioni Una Vita, Felipe sarà torturato da Santiago mentre Genoveva verrà arrestata

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano svariati colpi di scena che lasceranno i telespettatori a bocca aperta. Prossimamente, un evento sconvolgerà la vita di Felipe e Genoveva. L’avvocato finirà per perdere la memoria e, di colpo, dimenticherà gli ultimi anni della sua vita. Genoveva approfitterà di questa amnesia per ricucire i rapporti con l’uomo e riuscirà nel suo intento. Spoiler futuri annunciano, infatti, che la Salmeron vivrà dei bei momenti con il suo amato Felipe ma purtroppo non durerà a lungo. Un uomo, Santiago, entrerà in scena rovinando ogni cosa e causando l’arresto della nuova dark lady.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Santiago rapisce Felipe e Genoveva

Dopo aver perso la memoria, Felipe e Genoveva ristabiliranno il loro rapporto suscitando la gelosia di Santiago. Quest’ultimo deciderà di far venire a galla la verità sulla Salmeron e, per fare ciò, metterà in atto un piano losco e sofferente. Nel dettaglio, Santiago rapirà Genoveva e Felipe e condurrà i due in un luogo oscuro in cui ci saranno dei misteriosi uomini incappucciati!

Felipe torturato brutalmente

Pur di estorcere la verità alla vedova di Samuel Alday, Santiago torturerà brutalmente l’avvocato Alvarez-Hermoso. Genoveva, in un primo momento, osserverà la cruenta tortura senza fare alcunché. In seguito, la donna cederà e finalmente aprirà bocca arrivando a confessare di essere stata lei ad uccidere Marcia e Ursula.

TI POTREBBE INTERESSARE: Una Vita, trame dal 16 al 22 agosto: un vile tradimento

L’arresto di Genoveva e le lettere misteriose

Le anticipazioni di Una Vita, che pervengono direttamente dalla madrepatria, rivelano che la situazione precipiterà per la vedova Alday. In seguito alla confessione dei due omicidi, gli uomini incappucciati scopriranno i loro volti e Genoveva verrà subito arrestata.

Dopo essere stata condotta dietro le sbarre, la nuova dark lady di Acacias 38 non si arrenderà tanto facilmente e mediterà vendetta. La donna scriverà due lettere indirizzate l’una a Felipe e l’altra a Sua Maestà. Riuscirà ad ottenere l’agognato perdono?