Autore: Il Coniglio Saggio

Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: perché Camino è muta? La verità sul suo passato

Le anticipazioni di Una Vita svelano che verranno a galla due segreti della famiglia Pasamar. Si scoprirà il motivo per cui Cinta è muta e non solo.

Nelle prossime puntate di Una Vita, si scoprirà qualcosa di terribile sul passato di Camino, una delle nuove protagoniste della soap opera. La ragazza è arrivata nel quartierino di Acacias 38 ed è stata subito accolta con calore da tutti per la sua dolcezza. Cosa nasconde in realtà?

Una Vita, anticipazioni spagnole: la verità su Camino

Nel corso delle puntate che verranno trasmesse su Canale 5 nelle prossime settimane, impareremo a conoscere Camino. La ragazza non ha avuto una vita facile in compagnia di sua madre Felicia e suo fratello Emilio. Pare che i Pasamar abbiano diversi scheletri nell’armadio.

Camino non parla ed è molto timida. Inoltre, soffre spesso di crisi nervose. A cosa è dovuto tutto ciò? Come raccontano le anticipazioni spagnole di Una Vita, si verrà a sapere che un ragazzo ha abusato di Camino in passato. Il giovane l’aveva sorpresa nel ristorante nel quale lavorava con la sua famiglia e, approfittando del fatto che non ci fosse nessuno, l’aveva violentata. Il trauma fu così grande che da quel giorno Camino rimase muta.

Emilio ha vendicato l’offesa a sua sorella Camino

I segreti sulla famiglia Pasamar non sono finiti qui. Il fratello di Camino infatti, una volta identificato il responsabile dell’orrendo crimine, si è recato da lui. Quando si è trovato faccia a faccia con Enrico, colui che ha abusato della povera Camino, Emilio non ha esitato ad ucciderlo. Emilio non sa che sulla scena del delitto era presente anche un’altra persona, un testimone che potrebbe farlo finire in carcere.

L’uomo in questione, un certo Ledesma, presto arriverà ad Acacas e, trovati i Pasamar, pretenderà di sposare Camino in cambio del suo silenzio. Come andrà a finire? Non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una Vitaper scoprire tutti i dettagli di questa emozionante nuova storyline.