Autore: Il Coniglio Saggio

Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: il prezzo del desiderio

Nelle prossime puntate di Una Vita, la nuova dark lady di Acacias metterà in seria difficoltà Liberto, decisa a rovinare il suo matrimonio.

Le anticipazioni di Una Vita raccontano che ad Acacias arriverà un nuovo personaggio, Genoveva. La Salmeron sposerà Samuel, ormai rassegnato all’idea di non poter avere l’amore di Lucia. Purtroppo, l’Alday verrà ucciso da un suo debitore e Genoveva si vorrà vendicare di tutti coloro che non l’hanno aiutato a saldare il debito.

Una Vita anticipazioni: una truffa ad Acacias

Come svelano gli spoiler, Ramón e Carmen saranno pronti a dichiarare pubblicamente il loro amore ai vicini, e suggelleranno il fidanzamento e il prossimo matrimonio con un tenero bacio. Nel frattempo, Genoveva e Bryce (l’uomo con il quale si sposerà dopo la dipartita di Samuel), organizzeranno una truffa ai danni dei vicini, facendo investire loro tutti risparmi nella Banca americana.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: un amore tra due donne verrà contrastato

A scoprire le loro macchinazioni saranno Felipe e Ramon. I due amici si metteranno d’impegno per dimostrare che Alfredo sia responsabile della frode commessa. Non sarà facile però, in quanto la Salmeron interferirà con i loro piani.

Liberto paga caro il suo tradimento

Nelle puntate americane di Una Vita, Genoveva farà in modo che Liberto la raggiuna nel suo appartamento. Qui, non ci metterà molto a sedurlo con il suo piano di vendetta. Nello stesso tempo, la perfida donna ordinerà ad Ursula di dire a Casilda di andare nella casa della Salmeron, così che veda con i suoi occhi l’intera scena.

La cameriera, fedele a Rosina, le racconterà di aver visto Liberto e Genoveva in atteggiamenti inequivocabili. La madre di Leonor, devastata, caccerà di casa il marito. I guai per Liberto non finiranno qui. Genoveva infatti chiamerà la Guardia Civile e il giovane Palacios sarà arrestato per adulterio.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4: Marta mette in pericolo la sua salute?

Il giorno dopo, con l’aiuto di Susana, Liberto verrà rilasciato. Tuttavia, Rosima non avrà alcuna intenzione di perdonarlo. Devastata dall’idea di essere stata tradita, gli comunicherà l’intenzione di lasciare il quartierino per sempre. A quel punto, Liberto sprofonderà nel dolore e scriverà una lettera nella quale manifesterà l’intenzione di porre fine alla sua ormai inutile vita.