Autore: Il Coniglio Saggio

Una Vita, anticipazioni spagnole: un amore tra due donne verrà contrastato

Negli episodi iberici della soap opera di Aurora Guerra, Acacias 38 sarà in fermento dopo che verrà alla luce la storia d’amore tra Camino e Maite.

Le anticipazioni della nuova stagione di Una Vita - Acacias 38, tra qualche settimana in onda su Canale 5, raccontano che il quartierino sarà sconvolto dalla presenza di Camino, una promettente e bellissima maestra di disegno che conquisterà diversi personaggi maschili. La giovane però, intreccerà una storia d’amore romantica con una sua allieva.

Una Vita, anticipazioni: il bacio passionale tra Camino e Maite

Stando alle nuove anticipazioni di Una Vita e, precisamente, nella puntata numero 1214, Maite sarà molto triste per la decisione di Felicia che, dopo aver scoperto il suo orientamento sessuale, le intimerà di lasciare per sempre Acacias. La ragazza, con la morte nel cuore, sarà costretta ad accettare. Tuttavia, chiederà a Felicia di essere buona e di farle vedere la sua maestra di disegno Camino per l’ultima volta.

Maite raggiungerà così Camino, la sua amata. La maestra di disegno sarà al settimo cielo quando vedrà la sua amata, ma noterà sul suo volto un alone di tristezza. La giovane verrà a sapere che Maite l’ha raggiunta nel suo studio solo per darle l’ultimo saluto prima di partire. «Ti porterò sempre nel mio cuore, mia cara», dirà Maite alla sua innamorata.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4: Marta mette in pericolo la sua salute?

La scomparsa di Camino

Come svelano le nuove anticipazioni di Una Vita, i telespettatori assisteranno al triste addio tra Camino e Maite. Tuttavia, la maestra di disegno inizierà a sospettare che qualcuno abbia costretto la donna che ama a partire per Parigi. Poco dopo la partenza di Maite, Camino farà perdere le sue tracce e vagherà per i boschi adiacenti ad Acacias senza meta, pronta a compiere un gesto estremo per il suo amore impossibile e contrastato.

Ursula in pericolo

Nel frattempo, Ursula si recherà da Santiago, il marito di Marcia, per cercare un’alleanza con lui e unire le forze per distruggere Genoveva. L’uomo la tradirà, mettendo al corrente la Salmeron della malafede della Dicenta. La situazione si farà molto pericolosa per Ursula, che non avrà altra scelta se non quella di fuggire. Infine, Agustina si troverà davanti un uomo misterioso che, improvvisamente, si toglierà la vita davanti ai suoi occhi: di chi si tratta? Lo sapremo con le prossime anticipazioni della soap opera.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni: Salvatore e Laura si fidanzano?