Autore: Sailor News

Programmi TV - Una Vita - Soap Opera

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva si risposa e denuncia Liberto

Nelle prossime avventure di Una Vita vedremo Genoveva tentare di portarsi a letto sia Antonito che Liberto.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che la morte di Samuel devasterà nel profondo Genoveva la quale si ritroverà a giurare vendetta. La Salmeron comincerà a comportarsi in modo alquanto ambiguo nei confronti dei mariti delle signore di Acacias 38 e tenterà di portarsi a letto dapprima Antonito e poi Liberto. Tutto avrà inizio con la new entry Alfredo Bryce che si rivelerà uno dei nuovi cattivi della soap opera spagnola e ci sarà addirittura un’accusa di stupro.

Anticipazioni Una Vita, arriva Alfredo Bryce ad Acacias 38

Dopo la morte di Samuel, la vedova Alday conoscerà un altro uomo, Alfredo Bryce. I due si sposeranno e cercheranno di scompigliare un po’ la serenità di Acacias. Vedremo Genoveva filtrare con Antonito Palacios ma non otterrà alcun riscontro. Naturalmente la donna non si arrenderà facilmente e punterà gli occhi sulla prossima vittima: Liberto.

Liberto accusato di stupro

Nelle prossime puntate di Una Vita vedremo Rosina e Liberto attraversare un difficile momento di crisi coniugale. Genoveva coglierà la palla al balzo e tenterà di sedurre il Seler. Quando Rosina troverà suo marito in una posizione compromettente, ne resterà profondamente scossa.

In seguito Liberto verrà accusato di violenza carnale da Alfredo e sarà arrestato. Le giornate del marito di Rosina saranno un vero e proprio inferno, ma Felipe e Ramon tenderanno una mano all’amico. L’avvocato Alvarez-Hermoso cercherà in tutti i modi di convincere Alfredo a ritirare la denuncia ma l’uomo si rifiuterà di farlo.

Spoiler Una Vita, Rosina lascia Liberto e lui si rifugia nel bere

Rosina, ad un certo punto, comincerà a sospettare che in effetti suo marito potrebbe essere stato incastrato da Genoveva. La madre di Leonor si recherà in carcere da Liberto e gli mostrerà sostegno e amore.

In seguito Liberto verrà scagionato, ma Rosina non riuscirà a perdonarlo per quanto accaduto e lo lascerà. L’uomo troverà conforto nell’alcool ma per fortuna il rapporto tra i due coniugi si ricucirà e l’attenzione di Genoveva si concentrerà su Felipe.