Autore: Sailor News

Anticipazioni - Una Vita - Soap Opera

18
Lug

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe perde la testa per un’ex schiava

Anticipazioni Una Vita, Felipe dimenticherà Celia con la domestica Marcia, ma Genoveva rovina ogni cosa

Non si fermano le avventure di Una Vita che, stando alle anticipazioni pervenute dalla Spagna, si arricchiranno di ulteriori colpi di scena. Prossimamente, i telespettatori italiani avranno modo di assistere al matrimonio di Felipe. Dopo la tragica dipartita di Celia, l’avvocato Alvarez-Hermoso incontrerà un’altra donna che riuscirà a conquistare il suo cuore. Si tratta della bellissima domestica brasiliana Marcia. Purtroppo, però, anche con quest’ultima le cose non andranno a buon fine e dietro al tutto ci sarà lo zampino di Genoveva.

Anticipazioni spagnole Una Vita: arriva Marcia

Marcia, con un passato da schiava, sopraggiungerà ad Acacias 38 nelle vesti di domestica, ma in realtà avrà il compito di spiare l’avvocato su ordine di Ursula Dicenta. Successivamente, la brasiliana riuscirà a fare canestro nel cuore dello sfortunatissimo Felipe e i due vivranno dei momenti romantici e felici. Purtroppo l’idillio tra i due innamorati durerà relativamente poco e tutto avrà inizio quando anche Genoveva si invaghirà di Felipe.

Felipe e Marcia sul punto di sposarsi, ma Genoveva scompiglia tutto

Felipe e Marcia decideranno di sposarsi, ma il giorno delle nozze accadrà qualcosa di scioccante che manderà tutto in fumo. Nel dettaglio, Genoveva farà arrivare nel quartiere un tale di nome Santiago. Quest’ultimo irromperà durante la cerimonia nuziale e griderà a gran voce di essere il marito della brasiliana. In realtà si tratterà di un impostore. Tale notizia ammutolirà i presenti e causerà un forte stato di shock a Marcia la quale verrà prontamente ricoverata in ospedale.

Genoveva rimane incinta

Gli spoiler di Una Vita, rivelano che questo triangolo d’amore si aggroviglierà sempre di più dato che la vedova di Samuel e l’avvocato diventeranno amanti. Nonostante i forti sentimenti per la dolce Marcia, Felipe dimostrerà di non saper resistere al fascino della sottana, ma la situazione precipiterà quando Genoveva annuncerà di essere incinta dell’avvocato! In realtà, il vero responsabile della gravidanza della Salmeron sarà Santiago.