Una Vita, anticipazioni iberiche: Susana apprende una notizia scioccante su Armando

Una Vita, anticipazioni iberiche: Susana apprende una notizia scioccante su Armando

Scoppia la guerra e Susana comincia a temere il peggio per suo marito nelle prossime vicende di Una Vita

Le anticipazioni iberiche di Una Vita sono destinate a infittirsi con le vicende di Armando e Susana. Da quando la sarta si è innamorata, è divenuta la moglie di Armando, ma ben presto qualcosa la turberà nel profondo. Tutto avrà inizio sull’incedere della guerra che preoccuperà non solo Acacias, ma il mondo intero. L’ex sarta non riuscirà a rintracciare il suo sposo e sarà pervasa dal pensiero che Armando possa essere morto a causa della guerra. Successivamente, però, Susana dovrà fare i conti con una notizia impensabile e scioccante.

Anticipazioni Una Vita, Armando bigamo? Susana sconvolta

La guerra imperverserà e l’intero quartierino iberico sarà estremamente preoccupato per l’avvenire del loro paese e dei loro cari. Armando, che si è dovuto separare dalla moglie per recarsi a Parigi, risulterà scomparso nel nulla e questo non farà altro che rendere alquanto irrequieta l’ex sarta di Acacias 38.

Armando, infatti, non si troverà all’hotel parigino così come aveva lasciato intendere nella sua missiva indirizzata alla moglie. Quest’ultima subito penserà che la sparizione di Armando sia implicata con la guerra. La situazione precipiterà quando all’interno dei giornali si intravedrà la foto di Armando a braccetto con un’altra donna: la sua sposa! Che sia diventato bigamo?

Spoiler Una Vita, Lolita non risponde alle cure

Tutti questi fatti accadranno mentre Lolita si ritroverà a lottare tra la vita e la morte a causa di una rara malattia che la coglierà dopo aver appreso del tradimento di suo marito. Disperato all’idea di perdere la moglie, Antonito si darà da fare facendo giungere ad Acacias un celebre premio Nobel per la medicina: Ramón y Cajal. Quest’ultimo farà tutto il possibile per aiutare la donna a sopravvivere, ma le cose sembreranno mettersi per il peggio.

Vedendo la moglie in fin di vita, Antonito avrà il cuore completamente in frantumi. Ma proprio quando sarà sul punto di arrendersi, Lolita riaprirà gli occhi riaccendendo le speranze dei suoi cari. In seguito, il Palacios dovrà partire per il Marocco.