Una Vita, anticipazioni estate/autunno 2022: il principe Izem vuole comprare Casilda

Una Vita, anticipazioni estate/autunno 2022: il principe Izem vuole comprare Casilda

Nelle prossime puntate di Una Vita Felipe verrà accusato di abuso dalla sua domestica!

Tante vicende arricchiranno le trame di Una Vita accompagnando i fan fino al prossimo autunno 2021. Attorno alla figura di Felipe alleggerà una pesante accusa, quella di stupro. Tutto avrà inizio quando ad Acacias 38 giungerà Laura. Quest’ultima sarà assunta come domestica e ne combinerà di tutti i colori, creando scompiglio nella vita dell’avvocato Alvarez Hermoso. Anche per Casilda la situazione prenderà una piega inaspettata, dato che la donna avrà a che fare con il principe Izem.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Felipe accusato di abuso

Il matrimonio con Genoveva non porterà nulla di buono al malcapitato Felipe. Quest’ultimo, non solo sarà malvisto dai suoi vicini che lo definiranno un violento a causa dei pesantissimi litigi con la moglie, ma avrà a che fare con l’accusa di stupro. La domestica Laura, difatti, si recherà da Genoveva e le rivelerà di essere stata abusata da Felipe!

Dopo aver appreso questa scioccante confessione, la Salmeron non tarderà a cacciare fuori di casa l’avvocato. Tutti i vicini saranno messi al corrente della vicenda e saranno profondamente turbati.

Spoiler Una Vita, Antonito e Ramon in cattivi rapporti

Prossimamente cambierà anche la vita della famiglia Palacios. Sia Ramon che Antonito prenderanno la via della politica, ma in partiti contrapposti. L’ingresso in politica spingerà i due consanguinei a farsi la guerra, inasprendo l’atmosfera familiare. Armando non sarà affatto d’accordo che Antonito diventi un politico, dato che non lo reputerà all’altezza. Ad un certo punto, però, sarà Ramon a tirarsi indietro, riconciliandosi con l’amato figlio e spronandolo a proseguire per la sua strada.

Casilda comprata da un principe marocchino?

Nelle prossime puntate di Una Vita, anche Casilda finirà al centro della trama. Tutto avrà inizio con l’arrivo del principe marocchino Izem, il quale vorrà a tutti i costi sposare la domestica portandola via da Acacias 38. Pur di averla in dote, tale principe proporrà una barca di denaro a Liberto. Come andrà a finire questa vicenda?