Una Vita, anticipazioni estate/autunno 2021: Marcos devastato dalla scomparsa di Felicia

Una Vita, anticipazioni estate/autunno 2021: Marcos devastato dalla scomparsa di Felicia

Le puntate di Una Vita in onda tra l’estate e l’autunno lasceranno un po’ di amaro nella bocca degli spettatori che dovranno dire addio a due personaggi

Le anticipazioni di Una Vita inerenti le puntate che andranno in onda tra l’estate e l’autunno prossimo rivelano che ci sarà un salto temporale di pochissimo tempo. Tutto ciò accadrà subito dopo l’arresto di Genoveva Salmeron e l’ingresso in politica di Antonito Palacios. Ne vedremo di cotte e crude poiché alcune situazioni non saranno più le medesime.

Anticipazioni Una Vita, puntate estive: Camino vedova

Durante l’estate Camino sarà al centro dell’attenzione. La trama di una Vita, infatti, si ritroverà a ruotare anche attorno a lei. La donna, nonostante il suo grande amore per Maite, finirà per convolare a nozze con Ildefonso e tra i due si instaurerà un certo legame. Mentre lei vorrà bene al marito, quest’ultimo la amerà profondamente. Purtroppo questo matrimonio finirà in maniera del tutto tragica.

Nei prossimi mesi, tutta Acacias apprenderà che il marito di Camino non le può dare dei figli perché impotente. Furibondo per essersi lasciata scappare questo segreto personale, Ildefonso non riuscirà a reggere l’umiliazione e scapperà di casa. Il corpo del marito di Camino verrà rinvenuto sul fondo di un fiume e questa vicenda renderà vedova la figlia di Felicia.

Spoiler Una Vita, in autunno addio Felicia

Sul far dell’autunno 2021 assisteremo ad un piccolo salto nel tempo in cui si scoprirà che un personaggio di Una Vita è morto: Felicia. Il tragico evento legato alla dipartita della mamma di Emilio e Camino, accadrà quando Marcos si troverà in Messico. Al ritorno dell’uomo, la notizia lo devasterà completamente. Tuttavia, Marcos si renderà conto che la moglie è stata assassinata da qualcuno e non si arrenderà mai nel cercare il responsabile, al fine di ottenere giustizia.

Antonito, che ormai sarà divenuto un politico a tutti gli effetti, attirerà l’attenzione dell’intrigante Natalia. Quest’ultima non esiterà a mettersi in mezzo tra il Palacios e sua moglie Lolita, rovinando il loro matrimonio. Intanto, l’aria della guerra prenderà a circolare per le vie di Acacias 38.