Una Vita, anticipazioni estate/autunno 2021: Felipe e Genoveva partono in luna di miele

Santiago tortura Felipe per estorcere la confessione dell’omicidio di Marcia nelle prossime puntate di Una Vita

Si prospettano nuove complicazioni all’orizzonte, per i due personaggi di Una Vita. Felipe e Genoveva, nelle puntate che verranno trasmesse entro il prossimo autunno, si ritroveranno a vivere un vero e proprio tormento. Tutto avrà inizio quando una figura ignota li rapirà e li torturerà al fine di ottenere una grossa confessione.

Anticipazioni Una Vita, puntate estive e autunnali

A causa dell’amnesia subita, Felipe si recherà da Genoveva e le confesserà, una volta per tutte, di non rammentare più niente degli ultimi avvenimenti. L’avvocato dirà alla Salmeron di voler stare con lei e di voler essere felice. Dopo essersi accertata che l’amnesia del marito sia veritiera e non una messinscena, la dark lady farà i salti di gioia e confesserà all’uomo di amarlo tantissimo.

Genoveva proporrà al marito di rifare il viaggio di nozze, ignari del fatto che una figura misteriosa li stia tendendo un agguato.

Due uomini incappucciati sequestrano Felipe e Genoveva

Durante il percorso verso Toledo, due uomini incappucciati li rapiscono e li conducono in un’ignota tana. Il sequestro sembrerà unire la coppia con Felipe che prometterà a Genoveva di liberarla, costi quel che costi. Quando i due sequestrati scopriranno che il loro rapitore è Santiago Becerra, il terrore si dipingerà sui loro volti. L’uomo confesserà di averli rapiti per ottenere la confessione sull’omicidio di Marcia e, pur di estorcere la verità, Santiago torturerà senza pietà l’avvocato Alvarez Hermoso.

Spoiler Una Vita, la confessione inaspettata di Genoveva

In un primo momento Genoveva terrà la bocca serrata e non scucirà una singola parola, ma non riuscirà a resistere tanto a lungo all’estremo dolore inflitto al suo amato. Sarà così che la Salmeron finalmente vuoterà il sacco e rivelerà di essere stata lei ad uccidere Marcia.

Gli altri uomini incappucciati sveleranno le loro identità e Genoveva verrà arrestata, accusata di omicidio. Tutto ciò avverrà mentre Antonito entrerà in politica e Lolita si ritroverà ad accusare i primi sintomi della sua misteriosa e pericolosa malattia.