Autore: Sailor News

Anticipazioni - Una Vita - Soap Opera

Una Vita, anticipazioni al 2 agosto 2020: Genoveva scopre che suo marito è omosessuale

Trame e anticipazioni di Una Vita della prossima settimana: Carmen discute con Ramon mentre Ursula diventa una lavapiatti

Scoperte, omicidio, partenze e baci segreti, le prossime vicende di Una Vita non saranno certamente noiose. Le anticipazioni dal 27 luglio al 2 agosto rivelano che Acacias si ritroverà al centro di una messinscena organizzata dai Palacios. Genoveva apprenderà una cosa incredibile sull’uomo che ha sposato e arriverà al punto di macchiarsi di omicidio. Ursula troverà un lavoro particolare, ma poi apprenderà che Agustina ha pochi giorni di vita.

Una Vita, Camino scopre Emilio e Cinta

Bellita e José lasceranno Acacias per una tournée in Argentina, ma Cinta rimarrà nel ricco quartiere spagnolo. Mentre la ragazza avrà intenzione di ufficializzare la relazione con Emilio, quest’ultimo preferirà attendere. Tuttavia, la relazione non passerà inosservata dato che Camino vedrà i due innamorati scambiarsi un bacio appassionante. Grazie all’intervento tempestivo di Carmen, l’ispettore dell’esercito abboccherà all’amo e crederà alla messinscena ordita da Antonito e Ramon.

Marcelina continuerà a comportarsi in maniera del tutto insolita. Dopo l’avversione alla chiesa, la ragazza ha sviluppato una specie di allergia ai fiori. Per tale ragione, Jacinto e Servante decideranno di colpire per l’ennesima volta la testa della ragazza. Siccome nessun tentativo sortirà l’effetto sperato, Jacinto si deciderà a portare Marcelina da un medico. Nel frattempo Servante e Casilda si renderanno conto di essere anche loro allergici ai fiori, dato che saranno travolti da una serie di starnuti.

Il nuovo mestiere di Ursula

Mentre Felicia offrirà un impiego come lavapiatti ad Ursula, Carmen si ritroverà a vivere un periodo di incertezze sentimentali. Dapprima si recherà con il suo amato Ramon a fare acquisti, ma quando la donna si renderà conto che l’uomo le sceglierà un abito identico a quello che indossava la defunta Trini, ci resterà malissimo.

Carmen si comporterà in maniera talmente particolare che Ramon le chiederà di comportarsi in modo disinvolto in pubblico, ma la donna avrà paura di essere paragonata a Trini. I timori dell’ex domestica si riveleranno fondati e non accenneranno a diminuire quando Casilda le riferirà i commenti al vetriolo che Rosina e Susana faranno sul suo conto.

Genoveva uccide la sua amica Marlene

Genoveva e Alfredo organizzeranno un mercatino di beneficenza perciò Fabiana, Jacinto e altre domestiche realizzeranno dei dolci per l’occasione. La Salmeron si rifiuterà di agire alle spalle del marito assieme alla sua amica Marlene la quale le riferirà che l’uomo è omosessuale. Per impedirle di divulgare la verità in giro, Genoveva arriverà a sbarazzarsi dell’amica avvelenandola.

Agustina scopre di essere moribonda

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che i colpi di scena non sono finiti qua! Lolita, poco prima di partire per la seconda luna di miele, vedrà Cristobal lasciare l’abitazione di Genoveva e correrà ad informare Felipe dell’accaduto. Agustina, frattanto, apprenderà di essere prossima alla morte e lo rivelerà a Ursula Dicenta.