Autore: Il Coniglio Saggio

Una Vita, anticipazioni: Telmo e suo figlio lasciano Acacias 38

Nelle prossime puntate di Una Vita, che ha da poco inaugurato la nuova stagione, il quartierino respirerà aria d’amore.

Novità e buone notizie per le prossime puntate di Una Vita. Stando alle anticipazioni, nel quartierino nascerà un nuovo amore, anche se sarà contrastato. Tutto comincerà quando la diretta interessata verrà salvata da un brutto ceffo. Intanto, Telmo e Mateo non avranno altra scelta se non quella di andarsene, dopo la promessa fatta a Lucia. Servante invece si troverà alle prese con un bizzarro incidente.

Una Vita, spoiler: Telmo e Mateo salutano Acacias

Nei prossimi episodi di Una Vita, Cinta si troverà in una spiacevole situazione. Il perfido Victoriano tenterà di abusare di lei. La giovane verrà salvata da Emilio, che metterà fuori gioco il criminale colpendolo con un pugno. Cinta dirà con orgoglio di non avere bisogno di protezione ma Emilio coglierà l’occasione per dichiararle il suo amore per lei. Il ragazzo le confesserà di non aver fatto altro che pensare a lei.

Victoriano non la farà passare liscia ad Emilio e andrà a denunciare l’aggressione alla Guardia Civile, che non perderà tempo ad arrestare il malcapitato. A quel punto, Cinta si sentirà in colpa per aver trattato male colui che le ha salvato la vita e così, con l’aiuto di suo padre, riuscirà a liberarlo su cauzione.

Nel frattempo, ad Acacias si sentirà la mancanza di Telmo, partito con Mateo dopo la preghiera della povera Lucia.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4: la programmazione di maggio su Rai 1

Antonito rischia di andare in guerra

A casa Palacios ci sarà apprensione, visto che Antonito riceverà la lettera per la chiamata alle armi in Africa. Il marito di Rosina proverà a fingersi malato, ma l’ispettore scoprirà presto il suo inganno. Uno strano incidente si verificherà alla pensione. Servante colpirà per sbaglio Marcelina alla testa e la domestica inizierà a comportarsi come fosse posseduta. La situazione sfuggirà presto di mano.

Nelle prossime puntate di Una Vita, i vicini daranno il benvenuto ad Alfredo Bryce, uno dei principali banchieri del Paese. Con sorpresa di tutti, si scoprirà che l’uomo è il marito di Genoveva. La Salmeron infatti, dopo aver perso tragicamente Samuel, si unirà in matrimonio al potente Bryce. Infine, tra Cinta ed Emilio scoccherà la scintilla. I due capiranno di amarsi e si scambieranno un bacio appassionato. La loro relazione però, verrà presto ostacolata da una persona insospettabile.