Autore: Il Coniglio Saggio

Una Vita, anticipazioni: Antonito e Lolita si lasciano?

Nelle prossime puntate di Una Vita, una storica coppia affronterà una crisi molto profonda.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che per Antonito e Lolita arriveranno tempi bui. Tutto comincerà quando Genoveva inizierà a vendicarsi dei vicini che non hanno voluto aiutare Samuel, afflitto dai debiti. L’Alday, non riuscendo ad estinguere i debiti verrà ucciso da Cristobal e Genoveva giurerà vendetta.

Una Vita, spoiler: Genoveva contro i Palacios

Leanticipazioni di Una Vita raccontano che Genoveva sparirà dal quartierino iberico dopo la morte di Samuel, presentandosi dopo qualche tempo in compagnia del nuovo marito, il perfido Alfredo Bryce.

I due metteranno in atto una truffa ai danni dei vicini, che verranno invogliati ad investire tutti i loro risparmi in una fantomatica banca, che si rivelerà poi non esistere. Purtroppo, molti cittadini cadranno in rovina, ignari di quello che sta succedendo loro. Ramon e Felipe inizieranno ad indagare, con la speranza di individuare i colpevoli.

Nel frattempo, Genoveva macchinerà un piano ai danni di Antonito e Lolita. La Salmeron inviterà il giovane a casa sua, offrendogli da bere. I due alzeranno un po’ il gomito e Genoveva, approfittando della situazione, finirà con il baciare Antonito.

Antonito cade in rovina

Dopo il bacio, Antonito accetterà il prestito di Alfredo, ormai soggiogato da Genoveva. L’uomo cadrà così in rovina, senza avere più un soldo. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Lolita verrà a sapere del tradimento del marito e si infurierà. I due affronteranno così una crisi matrimoniale che li metterà a dura prova. Quando però Lolita capirà che il marito è stato sedotto dalla perfida Genoveva solo per ottenere i suoi soldi, lo perdonerà. Tuttavia, la coppia sarà in gravi difficoltà economiche. Riusciranno a superare tutto questo? Non resta che attendere le prossime anticipazioni della soap opera.