Autore: Il Coniglio Saggio

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 7 luglio 2020: Telmo vuole lasciare per sempre Acacias 38

Una Vita va in onda su Canale 5 martedì 7 luglio 2020. Stando alle anticipazioni giornaliere, Telmo adempierà alla promessa di Lucia.

Una Vita regala al pubblico una miriade di emozioni. Nel turbolento quartierino di Acacias 38 ben tre personaggi sono deceduti. Cristobal ha freddato Samuel, che ha salvato Genoveva facendole scudo con il suo corpo. Ursula ha avvelenato Eduardo (anche se la confessione dl crimine avverrà nelle prossime puntate) e Lucia è spirata tra le braccia di Telmo.

Il Martinez ha intenzione di lasciare per sempre Acacias 38 dopo la morte di Lucia. Non ha più nulla da spartire con i vicini e questi luoghi le ricorderebbero troppo la sua amata. Con lui ovviamente ci sarà Mateo, che ha scoperto essere suo figlio.

Una Vita, puntata di martedì 7 luglio su Canale 5

Lucia è spirata tra le braccia di Telmo dopo una malattia scoperta per caso e che non le ha lasciato scampo. Ha trascorso con il suo unico amore gli ultimi giorni che le restavano, non prima di avergli detto che Mateo è suo figlio e di aver sposato Eduardo solo per dare una sorta di padre al piccolo.

Come narrano le anticipazioni di Una Vita, Telmo e Ursula organizzeranno la veglia per Lucia. Il Martinez comunicherà alla Dicenta di voler lasciare per sempre Acacias 38, ma senza di lei. Ciò la destabilizzerà, visto che ora non ha più un tetto sulla testa e un lavoro. La ex istitutrice infatti, è stata sfrattata da casa Alvarado. Come farà ora?

LEGGI ANCHE: Una vita, trame agosto: guerra aperta tra Bellita e Felicia

La decisione di Telmo nella prossima puntata di Una Vita

Il Martinez non ha dubbi, partirà con il piccolo Mateo. Prima però dovrà mantenere fede alla promessa fatta a Lucia prima di morire tra le sue braccia. Per mettere fine ai pettegolezzi, dirà ai vicini di essere il padre di Mateo. La notizia passerà di bocca in bocca e lo stupore sarà tanto. Come raccontano inoltre le anticipazioni di Una Vita di martedì 7 luglio 2020, Ursula dovrà pensare ad un modo per non ritrovarsi completamente in rovina...