Autore: Il Coniglio Saggio

11
Apr 2020

Una Vita, anticipazioni 13-17 aprile: Celia ha ucciso Trini con un cuscino?

Colpo di scena nelle puntate settimanali di Una Vita in onda dal 13 al 17 aprile su Canale 5. Ramon troverà un indizio che gli farà capire che la morte di Trini non è stata affatto legata alla sua malattia.

Da non perdere le puntate di Una Vita su Canale 5 dal 13 al 17 aprile 2020. Centrale sarà la scoperta di Ramon, che getterà una nuova luce sulla morte di Trini. Pare infatti che a causare il decesso della Crespo non sia stata una crisi respiratoria. Intanto, Lucia crederà di essere stata derubata da Telmo e prenderà una decisione drastica.

Una Vita, le trame settimanali: Celia contro Ramon

Le anticipazioni della soap opera raccontano che il Palacios dirà a Celia di voler partire per Parigi con Milagros, così da dimenticare il suo dolore e non stare nella casa che ha visto la morte di Trini. Celia andrà su tutte le furie e impedirà all’uomo di portare avanti il suo progetto.

Insospettito da quello strano comportamento, Ramon inizierà ad indagare e, entrato nella stanza della moglie, farà una macabra scoperta. Vedrà infatti che il cuscino, ancora sul letto, è macchiato di sangue. Celia ha sempre sostenuto che la sua amica è deceduta per una crisi respiratoria, dunque qualcosa non torna. Il Palacios contatterà immediatamente Felipe che, sapendo dei problemi mentali che affliggono la moglie da anni, tremerà di paura. Sarà stata lei ad uccidere Trini per aver Milagros tutta per sé?

La decisione di Lucia

Proseguendo con le trame di Una Vita della settimana, Lucia verrà a sapere che tutti suoi soldi sono stati trasferiti in un’ente benefico e a firmare i documenti è stato Telmo. La Alvarado non sa che a spingere il Martinez a fare questa scelta è stato padre Bartolomè e così penserà di essere stata ingannata dall’uomo che ama e con il quale sta per sposarsi. Senza pensarci due volte, si recherà da Telmo e lo lascerà.

I colpi di scena non sono finiti qui, in quanto Espineira e il suo complice si diranno certi di aver portato a termine il loro piano per avere l’eredità della Alvarado. Lucia, ormai senza speranza, sceglierà di allontanarsi per sempre da Acacias, ma verrà raggiunta all’ultimo momento da Ursula. Che cosa vorrà da lei la Dicenta? Non resta che attendere le puntate settimanali di Una Vita per scoprire come si evolveranno le trame.