Autore: Sailor News

Anticipazioni - Una Vita - Soap Opera

Una Vita, anticipazioni fino al 28 giugno: Telmo apprende che Lucia ha i giorni contati

Anticipazioni Una Vita 22-28 giugno: Ramon e Fulgencia racconteranno a Felipe la drammatica verità su Celia.

Le anticipazioni di Una Vita svelano che la settimana fino al 28 giugno sarà ricca di suspense e di emozioni. Telmo finalmente verrà a sapere del tragico male che affligge Lucia mentre Felipe apprenderà la verità sulla morte di Celia. Per Samuel il cerchio si stringerà sempre di più, ormai per l’Alday le complicazioni assumeranno delle misure sempre maggiori.

Anticipazioni Una Vita, trame fino al 28 giugno 2020

Mendez indagherà sul passato di Genoveva e comincerà a tartassarla di domande. Temendo che il commissario possa scoprire la verità sulla moglie, Samuel comincerà a preoccuparsi seriamente. Ma l’Alday avrà ben altro di cui preoccuparsi dato che dovrà restituire una grossa somma di denaro a Tapja.

Samuel chiederà un prestito a Liberto e quest’ultimo gli concederà 3 mila pesetas. Quando Rosina verrà a sapere del gesto di suo marito, si arrabbierà moltissimo e i due coniugi avranno un’animata discussione.

Ramon vuota il sacco, Felipe sconvolto

Felipe non riuscirà a convivere con il dolore della perdita di Celia e scivolerà di nuovo nell’alcool. Ramon, dopo aver ascoltato un suggerimento di Carmen, si deciderà a vuotare il sacco. Il padre di Antonito si recherà così da Felipe e racconterà tuta la verità sulla morte di Celia.

L’avvocato apprenderà a malincuore che la moglie aveva perso la testa negli ultimi giorni di vita e che aveva tentato di rapire la figlia di Ramon e Trini. La donna, poi, è scivolata accidentalmente fuori dal balcone morendo sul colpo. La verità, in un primo momento, farà imbufalire Felipe il quale non crederà ad una singola parola e caccerà Ramon dalla sua dimora.

Successivamente l’Alvarez Hermoso comincerà a fare due più due e tutti i pezzi del puzzle inizieranno a combaciare. Pur di confermare la sua parola, Ramon si presenterà nuovamente da Felipe con Fulgencia, la tata che ebbe modo di occuparsi di Milagros.

Una Vita: Telmo scopre che Lucia sta per morire

Telmo e il piccolo Mateo, in viaggio verso la costa, apprenderanno del male di Lucia e decideranno di tornare ad Acacias. Quando l’ex prete giungerà a casa della Alvarado rischierà di generare una rissa con Eduardo. Ursula fermerà Telmo giusto in tempo.