Autore: Il Coniglio Saggio

Una Vita

10
Lug 2020

Una Vita, Anticipazioni puntate dal 13 al 18 luglio 2020: Genoveva vedova allegra

Trame di Una Vita per la settimana dal 13 all’18 luglio 2020. Ursula dovrà trovare una nuova sistemazione mentre Ramon prova ad aiutare Antonito.

Da cardiopalma le puntate di Una Vita che andranno in onda su Canale 5 dal 13 al 18 luglio 2020. Ursula verrà ospitata da Agustina mentre Antonito dovrà cercare di non partire per la guerra. Genoveva invece...

Puntata in onda Lunedì 13 luglio 2020

Ursula deve fare i conti con la sua nuova vita. Dopo aver confessato di aver ucciso Eduardo, Telmo non l’ha denunciata ma non le ha nemmeno permesso di partire con lui e Mateo. La Dicenta vaga per il quartierino in cerca di aiuto ma nessuno la calcola. Fabiana è l’unica che sembra aver compassione di lei.

Puntata in onda Martedì 14 luglio 2020

Victoriano potrebbe essere la chiave per liberare Cinta dal carcere. Emilio intuisce che l’impresario non ha una fedina penale pulita e lo tiene d’occhio. Come se non bastasse, l’uomo inganna le giovani attrici per il suo tornaconto personale. Anche la Dominguez è finita nella sua rete?

APPROFONDISCI: Anticipazioni Una vita: Agustina scopre la verità sulla sua salute

Puntata in onda Mercoledì 15 luglio 2020

Nella puntata di mercoledì di Una Vita, Ramon trova un modo per salvare il figlio da morte certa. Antonito ha ricevuto una lettera per la chiamata alle armi, ma non ha alcuna intenzione di arruolarsi. Il Palacios gli suggerisce di appellarsi ad una vecchia legge. Per riuscire nell’intento, Ramon deve fingersi invalido.

Episodio in onda Giovedì 16 luglio 2020

Arantxa viene incaricata da Josè e Bellita di tenere d’occhio Cinta, uscita dal carcere. I coniugi Dominguez non vogliono che la figlia finisca ancora nei guai, oltre ad assicurarsi che non torni a calcare il palco. Nel frattempo, Genoveva sorprende i vicini presentandosi al braccio del nuovo marito Alfredo Bryce.

Episodio in onda Venerdì 17 luglio 2020

Ursula è costretta a dire la verità. Non ha trovato impiego e casa. La ex istitutrice è disperata. Cosa farà dopo essere stata cacciata dalla casa nella quale viveva con Eduardo e Lucia?

Puntata serale in onda Sabato 18 luglio 2020

Victoriano riesce ad ingannare Cinta e la porta in macchina, dove le fa delle avance. Per fortuna Emilio salva la Dominguez e viene accolto al quartierino come un eroe. Antonito, fallito il piano per evitare la chiamata alle armi, incolpa suo padre, reo di aver pensato solo alla sua felicità al fianco di Carmen.

Cinta pensa ad Emilio e inizia a provare un forte sentimento per lui. Inoltre, nella puntata serale di Una Vita in onda questo sabato in prima serata, Felipe e Ramon capiscono che Genoveva insieme ad Alfredo hanno in mente loschi piani ai danni dei vicini. Le loro indagini saranno determinanti...