Autore: Il Coniglio Saggio

Una Vita

Una Vita, Anticipazioni 10 luglio 2020: Ursula cade in rovina

Pronte le Anticipazioni di Una Vita per l’Episodio di venerdì 10 luglio 2020. Di seguito, le Trame e il Riassunto della Puntata in onda su Canale 5.

Imperdibili le Anticipazioni di Una Vita del 10 luglio 2020. Nelle Trame dell’Episodio in onda alle 14.10 su Canale 5, Ursula dovrà fare i conti con la partenza di Telmo, deciso a lasciare Acacias dopo la morte di Lucia, la sua amata che gli è stata portata via da una malattia incurabile. Con lui ovviamente ci sarà Mateo.

Anticipazioni Una Vita: Telmo rovina Ursula per sempre

Dopo la morte di Lucia in Una Vita, Telmo non ha più nulla da spartire con i vicini di Calle Acacias. Scoperto che Mateo è suo figlio, ha promesso alla Alvarado di portarlo con sé e di occuparsi di lui, dopo così tamta sofferenza. Il bimbo non solo è cresciuto con un padre malvagio, ma ha anche dovuto dire addio alla madre, morta nel giro di poche settimane. Forse, con la vicinanza del suo vero papà, potrà ritrovare il sorriso. Chi invece verrà rovinata per sempre sarà Ursula, dal momento che sarà abbandonata da tutti.

LEGGI ANCHE: Una vita, anticipazioni agosto: Camino nasconde qualcosa?

Un brutta sorpresa per la Dicenta in questa puntata di Una Vita del 10 luglio 2020

Ursula crederà ingenuamente di poterla fare franca e di partire insieme a Telmo e Mateo per rifarsi una Vita. Peccato che il Martinez non sia della stessa idea e le dica chiaramente che lei non è contemplata nel suo futuro. A quel punto, Ursula confesserà di aver ucciso Eduardo per salvare Lucia. Telmo vorrà denunciarla alla Guardia Civile, ma poi crederà alla buona fede dell’ex istitutrice e la lascerà in balìa del suo destino

Una Vita Anticipazioni: Ursula in ginocchio

Ursula non potrà credere di essere stata abbandonata anche da Telmo. In fondo ha ucciso per lui e Lucia e ora si trova da sola, senza casa e senza un lavoro. Come svelano le anticipazioni di Una Vita, Ursula cadrà in rovina e sarà costretta a mendicare un impiego e un alloggio. Come farà ora? In attesa delle nuove trame, ricordiamo che Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.