Autore: Sailor News

Anticipazioni - Un posto al sole - Soap Opera

11
Mag 2020

Un posto al sole torna in onda in versione lockdown ma non su Rai 3

Tornano i nostri personaggi di Palazzo Palladini con lo spin-off Un po’ sto a casa e 40 puntate inedite: cambia tutto.

Dopo oltre 23 anni di messa in onda, anche la soap Un posto al sole si è vista costretta a cedere alla pandemia che ha messo in ginocchio buona parte del mondo. L’emergenza sanitaria, causata dal Covid-19, ha piegato anche il settore televisivo e molti programmi tv sono stati costretti a tirare i remi in barca. Adesso, essendo in piena fase 2, la presa ha incominciato ad essere allentata. Ed ecco allora che i personaggi di UPAS tornano sullo schermo ma con numerosi cambiamenti a partire dal nome e dalla piattaforma in cui sarà trasmessa.

Un posto al sole si trasforma in Un po’ sto a casa: ecco dove e come vedere la soap opera

A partire da lunedì 11 maggio i fan della longeva soap opera Made in Campania potranno ritrovare i loro beniamini di Un posto al sole. Niente sarà identico a prima perché vedremo in onda una versione lockdown. La pandemia, infatti, ha costretto gli autori della soap partenopea a correre ai ripari ed ecco allora che ne vedremo delle belle in una salsa del tutto inedita.

Innanzitutto si tratterà di una sorta di spin-off dal nome Un po’ sto a casa e ci saranno solamente alcuni dei personaggi di questa soap. Il nuovo format, inoltre, non andrà in onda su Rai 3 bensì nella piattaforma online Rai Play alle ore 18.00! Ci saranno ulteriori cambiamenti ed anche la trama sarà piuttosto curiosa.

I cambiamenti di Un posto al sole in versione ’quarantena’: la trama avvincente

Sono passati parecchi mesi da quando la nota soap opera Un posto al sole è stata sospesa. Ciononostante, i protagonisti hanno deciso di intrattenere i loro numerosi fan con una versione speciale dalla durata di 40 puntate. Ritroveremo Patrizio Rispo, Marina Tagliaferri, Ilenia Lazzarin e tanti altri alle prese con il lockdown.

Questo sarà anche un modo di spiegare come funzionerà la vita ai tempi del Coronavirus dato che molte cose sono cambiate a partire dalle abitudini. Vedremo i personaggi di Un posto al sole alle prese con la Fase 2 dell’emergenza sanitaria.

Vedremo Raffaele alle prese con le parole crociate ma la sua serenità verrà disturbata dalla continua invadenza degli altri inquilini del palazzo. Giulia e Patrizio, infatti, lo chiameranno abbastanza spesso. Vedremo il Caffè Vulcano destreggiarsi con la vendita d’asporto e sarà aiutato da Alex. Ci sarà anche la cara Viola alle prese con la didattica a distanza. Insomma, sarà sicuramente un progetto di gran successo!