Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 maggio: un ritorno inaspettato

Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 maggio: un ritorno inaspettato

Marina tornerà ai Cantieri, mentre Alberto e Pietro saranno decisi a distruggere Roberto.

Un grande ritorno caratterizzerà la nuova settimana di programmazione di Un posto al sole, come preannunciano le anticipazioni dal 24 al 28 maggio. Innanzitutto, continuerà la guerra tra Roberto e Pietro che si avvarrà anche della collaborazione di Alberto Palladini. Intanto, Vittorio sarà sempre più deciso a tenere a distanza Speranza e deciderà di recarsi a Madrid da Alex. La nipote di Mariella, a quel punto, si renderà conto di aver destabilizzato gli equilibri di tutti e, a sua volta, deciderà di tornare al suo paese.

In seguito, Roberto sarà ormai in ginocchio a causa di Pietro e Alberto, ma l’inaspettato ritorno di Marina cambierà le carte in tavola in quanto la Giordano non asseconderà il disfattismo di Ferri, ma affronterà di persona Abbate, mentre Speranza si appresterà a lasciare Napoli. Nel frattempo, Lara sarà intenzionata a fare il doppio gioco. Dal canto suo, Silvia sarà intrigata dal corteggiamento di Giancarlo, ma proverà a ricucire il suo rapporto con Michele.

Un posto al sole, trame settimanali: Roberto e Marina cercheranno di salvare i Cantieri

Le trame settimanali di Un posto al sole rivelano che Marina e Roberto cercheranno insieme di trovare una soluzione per salvare i Cantieri, mentre Pietro continuerà ad agire alle spalle di Ferri in cerca di nuovi complici. Intanto, Alberto proverà ancora una volta a riconquistare Clara, ma lei non sarà affatto propensa a tornare con lui. In seguito, Renato incorrerà in un imprevisto di lavoro e chiederà aiuto ad un persona piuttosto improbabile…

Nel frattempo, le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 maggio evidenziano che il ritorno di Marina aiuterà Roberto a fronteggiare Pietro, ma provocherà il disappunto di Lara, che si sentirà trascurata. Più tardi, Vittorio sarà in procinto di partire per la Spagna, ma una telefonata inattesa allarmerà Patrizio. infine, Renato si renderà conto che il regalo chiesto da Jimmy potrebbe rivelarsi utile anche per altri scopi.