Autore: Antonio 2

Coronavirus

Ufficiale, 6 marzo: quarto caso di Coronavirus nel Salento

Quarto caso di Coronavirus nella provincia di Lecce.

Stasera una nuova, brutta, notizia per la provincia di Lecce. Si tratta di un nuovo caso di Coronavirus. Dopo il parrucchiere di Aradeo, primo paziente salentino risultato positivo al tampone del Coronavirus, e la moglie, ieri si è aggiunto il caso dell’anestesista di Copertino, colpito dal virus. Un contagio che ha preoccupato non poco tutti i dipendenti dell’ospedale di Copertino. Immediatamente le sale operatorie e alcuni spazi del nosocomio sono stati chiusi per la sanificazione.

Coronavirus: quarto caso positivo nel Salento

Poco fa un nuovo caso, come riporta Nuovo Quotidiano di Puglia. Al Vito Fazzi di Lecce è ricoverata una 90enne di Copertino in condizioni critiche risultata positiva al primo tampone analizzato nel Laboratorio di Microbiologia. La donna era a casa quando ha chiesto l’intervento del medico perché non si sentiva bene. Come da prassi, adesso l’esame sarà ripetuto anche dal Policlinico di Bari. La signora pare fosse in buone condizioni di salute ma avrebbe avuto problemi nella giornata di oggi, quando ha deciso appunto di chiedere l’intervento medico.

Intanto in Salento, si svuotano i paesi (guarda le foto) e si fotografano strade vuote, soprattutto la sera. Il settore sicuramente più colpito è il turismo che per il mese di marzo ha visto quasi annullare i suoi introiti.