Autore: Antonio 2

Tremendo incidente, ex calciatore in gravi condizioni

Impatto fortissimo: è ricoverato in codice rosso.

Brutto incidente ieri, per un ex calciatore e attuale preparatore dei portieri dell’Inter. Parliamo di Adriano Bonaiuti, ex tra le altre di Juventus, Sambenedettese, Udinese, Palermo, Hellas Verona, Cesena, Padova. Il tecnico era da poco tornato dalla Germania dopo la sfortunata finale di Europa League contro il Siviglia. Nella carriera da allenatore, è stato preparatore dei portieri per Roma, Udinese e attualmente Inter e poi sempre all’Udinese ha ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico.

Adriano Bonaiuti è in gravi condizioni dopo il brutto incidente stradale in cui è stato coinvolto. L’ex atleta a bordo della sua bici si è scontrato contro un Suv nei pressi di Grottammare, piccolo paese della provincia di Ascoli. Già ieri la Sambenedettese ha pubblicato un post con la foto di Bonaiuti con la maglia della squadra marchigiana e la scritta: «Forza Adriano».

Le dinamiche dell’incidente

Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, l’impatto è stato fortissimo e Bonaiuti avrebbe rotto il lunotto posteriore della macchina ed è poi volato sull’asfalto perdendo conoscenza. L’ex giocatore è stato soccorso con l’elisoccorso. Pare abbia avuto fratture multiple e al momento è ricoverato in codice rosso all’ospedale di Ancona. Al momento pare non essere a rischio ma le sue condizioni sembrerebbero molto serie.

L’immagine principale è di repertorio.