Torna Zelig, dal 18 novembre su Canale 5: tutte le anticipazioni

Torna Zelig, dal 18 novembre su Canale 5: tutte le anticipazioni

Dopo cinque anni torna in TV il programma che ha lanciato alcuni dei più famosi comici italiani

A distanza di cinque anni, dall’ultima edizione presentata da Christian De Sica e Michelle Hunziker, torna in televisione Zelig, lo storico programma Mediaset che, nel corso degli anni, ha fatto conoscere al pubblico quelli che sono poi diventati i più famosi comici italiani.

Un ritorno inaspettato se si considera che, al termine delle quattro puntate dello Zelig Event del 2016, gli ideatori del format, Gino e Michele e Giancarlo Bozzo annunciarono pubblicamente che, dopo 20 anni, il programma non sarebbe tornato sulle reti Mediaset.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada conducono la nuova edizione di Zelig

E invece, in occasione del venticinquennale dello show, Zelig tornerà su Canale 5 per tre puntate speciali, che andranno in onda in prima serata il giovedì, a cominciare dal 18 novembre dalle ore 21.20 circa.

La location del programma sarà il Teatro Arcimboldi di Milano, che dal 12 al 20 novembre ospiterà le registrazioni dello show. Al timone del programma torna, dopo undici anni, la storica coppia Claudio BisioVanessa Incontrada, che hanno all’attivo già sei edizioni del programma. Per Bisio, che negli anni ha fatto coppia anche con Antonella Elia, Michelle Hunziker e Paola Cortellesi, si tratta della conduzione numero 13 di Zelig su 19 edizioni.

Le anticipazioni sul cast di Zelig 2021

La nuova edizione di Zelig, nel rispetto della tradizione del programma, proporrà sul palco del Teatro Arcimboldi, sia comici emergenti che volti già noti al pubblico televisivo.

Dalle prime indiscrezioni che trapelano sui social, dovrebbero partecipare ad almeno una puntata della nuova edizione del programma: il Mago Forest, Teresa Mannino, Anna Maria Barbera, Giuseppe Giacobazzi, Raul Cremona, Maurizio Lastrico, Giovanni Vernia, Davide Paniate, i Senso D’Oppio, Antonio Ornano, Federico Basso e Peppe Iodice. Spazio anche ai giovani con la presenza di Vincenzo Albano, Ippolita Baldini, Max Angioni, Davide Calgaro e Yoko Yamada.

In occasione della messa in onda del programma, sulla piattaforma Mediaset infinity, Awed e Annie Mazzola presenteranno Zelig Party, con inizio alle ore 20:45. Nell’attesa dell’inizio di Zelig, intervisteranno diversi ospiti, mentre a seguire, il pubblico potrà commentare in diretta le performance dei comici.