Autore: Liliana Terlizzi

Gossip - Grande Fratello

Tommaso Zorzi svela finalmente il motivo per cui si è allontanato da Giulia Salemi

Tommaso Zorzi si è confidato con Cristiano Malgioglio e ha finalmente svelato pubblicamente perché i suoi rapporti con Giulia Salemi sono peggiorati.

Le fan e i fan di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi possono finalmente dire di aver soddisfatto una loro vecchia curiosità: perché i due hanno litigato?

Ex amici

Finora si sapeva solo che i due in passato erano molto amici ma che, improvvisamente, erano sorte delle tensioni.

Entrambi nel corso di varie interviste avevano confermato la “crisi” della loro amicizia ma nessuno dei due era entrato/a nei particolari.

Nella giornata di ieri, nella casa del Grande Fratello VIP, l’arcano è stato finalmente svelato. Zorzi si trovava sul divano del salotto a parlare con Cristiano Malgioglio, al quale ha finalmente raccontato nello specifico cos’è successo.

Inizialmente l’influencer era stato telegrafico: “Eh, un po’ perché quando si era fidanzata con Francesco era scomparsa, un po’ per il libro”.

L’uscita del libro

All’espressione incuriosita del cantante, Zorzi si è convinto a raccontare qualcosa in più. “Io esco con il libro, la chiamo e le dico: ‘Giulia, dato che sei un’amica volevo avvisarti che con Mondadori ho fatto questa cosa del libro e lei non mi dice niente. Successivamente vengo a sapere che anche lei usciva con un libro nello stesso periodo: non solo non me l’aveva detto ma si era fatta anticipare la data d’uscita per uscire prima di me”.

Malgioglio è rimasto molto sorpreso e ha iniziato a fissare con Zorzi, che nel frattempo aveva assunto un’espressione rassegnata sul volto, come a dire ‘Guarda un po’ che roba’. Poco dopo, per stemperare la tensione, «Malgy» ha chiuso con una battuta: “Stupendo, vi faccio litigare poi domani”. Zorzi, quindi, scoppia a ridere e i due si mettono a parlare d’altro.

Il litigio con Aurora Ramazzotti

Non è la prima rivelazione che Zorzi fa sulla sua vita privata: qualche settimana fa aveva parlato del motivo che l’aveva portato ad allontanarsi dalla sua grande amica Aurora Ramazzotti. La figlia del cantante aveva annullato all’ultimo momento la vacanza a Capri con l’influencer poche ore dopo aver appreso la morte del nonno del suo fidanzato.

Il fatto che Zorzi parli apertamente (sia di Aurora che di Giulia) al GF VIP vuol dire che è acqua passata?