Tommaso Zorzi innamorato di Francesco Oppini, la reazione della fidanzata è inaspettata

Tommaso Zorzi innamorato di Francesco Oppini, la reazione della fidanzata è inaspettata

Tommaso Zorzi aveva detto di essere «un po’ innamorato di Francesco Oppini». La fidanzata di Oppini non l’ha presa affatto male e anzi ci ha scherzato su.

Pochi giorni fa Tommaso Zorzi aveva confessato ai suoi amici coinquilini del Grande Fratello VIP - Malgioglio in primis - di essere «un po’ innamorato» di Francesco Oppini.

Cristina Tomasini ci ride su

Dopo averlo detto, però, si è chiesto come avrebbe reagito la fidanzata di Oppini a quelle parole: “Pensa che avrà detto. Gli vieterà sicuramente di frequentarmi fuori. Tu lasceresti tuo marito prendere un caffè con uno/a che innamorato/a di lui?”.

E invece almeno stando a quanto ha postato su Instagram, Cristina Tomasini l’ha presa a ridere.

La compagna di Oppini, infatti, ha pubblicato un disegno di un ragazzo/bambino con gli occhi enormi, i capelli lunghi e che assomiglia un po’ a Oppini e un po’ a Zorzi. Nella caption ha scritto “Come potrebbe essere un piccolo Tommy Oppini!?”, aggiungendo un emoji con gli occhi a forma di cuore.

Come i fan del Grande Fratello ben sanno, Francesco Oppini è uscito dalla casa più spiata d’Italia. Per questo motivo, almeno nel breve termine, la conoscenza con Zorzi (posto che Oppini ne abbia voglia) non può proseguire.

Oppini fuori: cosa farà Zorzi?

A tal proposito l’influencer ha fatto una richiesta piuttosto esplicita agli autori del programma: “Adesso mi servirebbe un buon sano chiodo schiaccia chiodo. Questo è quello che vorrei adesso. Mi serve questo, non un ripiego. Deve entrare uno nuovo su cui concentrare le mie attenzioni. Fate entrare uno come si deve!”.

Intanto qualcosa si è mosso: nella mattinata di oggi Zorzi ha scoperto che Giacomo Urtis si sarebbe innamorato di lui. Il chirurgo dei VIP si sarebbe confessato con Giulia Salemi, che è andata prontamente a riferire tutto a Tommaso.

Quest’ultimo si è detto sorpreso: “Non ci credo! Io lo conosco da anni ma non è mai successo nulla. E poi lui è sempre stato con dei tori, giocatori da rugby grossi fisicamente. Lui mi ha sempre portato a conoscere tacchini con dei bicipiti grossi… hai visto i miei?”.