Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? L’ex gieffino interviene sui social

L’ex vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha smentito su Instagram le voci di un presunto allontanamento da Francesco Oppini.

Tommaso Zorzi ha finalmente commentato i rumors riguardo un presunto raffreddamento dei rapporti con Francesco Oppini. La loro grande amicizia è nata durante la partecipazione al Grande Fratello Vip ma, a quanto pare, dopo la fine del reality, alcuni gossip hanno insinuato che il loro legame d’amicizia fosse diventato più freddo.

L’influencer si è subito occupato di smentire queste voci, affermando che, con Francesco Oppini, non c’è stato alcun litigio. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di fare chiarezza sui pettegolezzi che, nei giorni scorsi, hanno parlato di un presunto allontanamento da Francesco.

Ad incrementare i dubbi sono state alcune indiscrezioni, secondo le quali, ci sarebbe stato un incontro ’glaciale’ tra i due, in un locale di Milano e, quando Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno presentato il singolo del cantante durante un grande evento, erano presenti molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip, tra cui Francesco Oppini. Tuttavia all’appello mancava proprio Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? L’influencer mette a tacere i rumors

Dopo la grandissima amicizia nata nella casa più osservata d’Italia, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno davvero litigato? I due sono già stati visti insieme in diverse occasioni, non solo nella vita privata ma anche in pubblico.

Finora, il vincitore del Grande Fratello Vip ha sempre evitato di commentare i gossip che lo hanno riguardate ma, nel corso delle sue ultime dirette su Instagram, Zorzi ha deciso di spiegare, in poche parole, ai fan il fatto che non ci sia stato alcun litigio.

«Non ho litigato con nessuno, non ho litigato con Francesco, mi scoccia dover stare qui a parlare di questa roba», ha commentato Tommaso durante la diretta Ig.

In buona sostanza, l’influencer era ormai stanco delle voci che giravano sul suo conto e così ha deciso di intervenire con poche e semplici parole, mettendo a tacere tutti i rumors sul presunto allontanamento da Oppini.

Prima della smentita di Zorzi, era arrivata una dichiarazione di Francesco Oppini dove lui stesso ammetteva di essere preoccupato per l’amico Zorzi, fisicamente stanco per i troppi impegni televisivi dopo il Gf.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “un’intimità che va oltre l’amore”

Tommaso e Francesco avevano anche parlato del loro forte legame, rivelando di avere “un’ intimità che va oltre l’amore in senso lato, tutto ciò dopo che al GF ViP, Zorzi aveva ammesso di provare qualcosa di più della semplice amicizia.

“Sarebbe stato un atteggiamento da egoista smettere di vederlo soltanto perché non mi dà quello che voglio” ha rivelato l’influencer, aggiungendo di aver messo da parte l’orgoglio. Francesco è una persona che non vuole assolutamente perdere.

Zorzi ha anche ammesso di voler superare questo sentimento che prova per Oppini e di voler trovare un equilibrio in modo da non perdere la loro grande amicizia.

Da precisare che, al succitato evento dei ’Prelemi’, Tommaso risultava assente poiché nel weekend si trovava insieme a sua madre Armanda. In compenso, però, a tener compagnia ad Oppini e agli altri ex concorrenti del Gf ViP, c’era la sorella di Tommaso, Gaia Zorzi, il che lascia intendere che non ci sia alcuna tensione tra i due.