Autore: Marco Della Corte

12
Apr

Titans: Batman apparirà nella seconda stagione?

Titans 2 non è ancora iniziato negli USA, ma già promette sorprese e, probabilmente, debutti in grande stile di pezzi da ’90.

La seconda stagione di Titans non è ancora iniziata, ma dagli USA giungono info a dir poco rivoluzionarie su ciò che vedremo nel sequel della fortunata serie TV targata DC Universe. Oltre a Deathstroke (e relativa prole) sembra oramai sicura la presenza di uno dei più grandi eroi dei fumetti DC. Stiamo parlando del giustiziere della notte, il vigilante di Gotham, l’uomo pipistrello. C’è bisogno di specificare? Ci riferiamo ovviamente a Bruce Wayne, meglio conosciuto con l’iconico nome di Batman. In questo articolo vi forniremo tutti gli aggiornamenti del caso e dell’attore che interpreterà Wayne.

Titans 2: Batman sarà interpretato da Iain Glen

E’ ufficiale: Batman apparirà nella seconda stagione di Titans. A interpretare il vigilante mascherato sarà l’attore Iain Glen (58 anni). Glein è molto famoso nel suo campo, avendo preso parte alla fortunata serie TV HBO Il Trono di Spade nel ruolo di Jorah Mormont. Ricordiamo come l’ottava stagione del serial tratto dai racconti di George R. R. Martin, partirà a breve. In Titans Glen proporrà una versione più ’attempata’ de miliardario Bruce Wayne, padre adottivo di Dick Grayson, l’ex Robin.

Informazioni sulla carriera di Iain Glen

Iaian Glen ha un curriculum di tutto rispetto in campo televisivo. L’attore scozzese ha già lavorato in altre serie TV e film di successo, tra cui Downton Abbey e Resident Evil. Oltre al piccolo e grande schermo, Glen è noto per essere anche un bravo attore teatrale. Pare sicuro al momento che Iain Glen indosserà solamente i panni ’civili’ del personaggio Bruce Wayne in Titans, ma al momento non è dato sapere se (e quando) lo vedremo anche nei panni di Batman.

Presentazione del personaggio

Qui di seguito vi rendiamo nota la descrizione ufficiale di Bruce Wayne in Titans (Fonte: Lega Nerd): ’Dopo decadi di lotta al crimine nei panni di Batman, il miliardario Bruce Wayne è deciso a proteggere Gotham dal male tanto quanto lo era in gioventù. Dovendo ricucire il rapporto con Dick Garayson, il duo spera di tornare in azione mentre Bruce cerca di aiutare la sua ex spalla ed i Titans ad ottenere successo’.