Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

Terribile lutto per Dayane Mello: ecco la sua decisione

Dayane Mello ha perso suo fratello di appena 27 anni. A causare la morte, probabilmente, un incidente stradale.

A un mese esatto dalla finale che è riuscita ufficialmente a conquistare, per Dayane Mello arriva la più terribile delle notizie: suo fratello Lucas, a soli 27 anni, ha perso la vita.

Il post di Juliano il fratello della Mello

A rendere pubblica la notizia è stato Juliano, uno degli altri fratelli di Dayane, su Instagram. Con un messaggio scritto in quattro lingue diverse, Mello ha annunciato la triste notizia ma ha aggiunto che «ora è in un posto meraviglioso.»

Ha inoltre ringraziato le persone che nelle ore precedenti lo avevano contattato per mostrare affetto e sostegno. Nella foto postata su Instagram si vedono quattro membri della famiglia con lo stesso tatuaggio, una frase in caratteri cinesi. La stessa foto è stata postata dall’account ufficiale di Dayane Mello, chiaramente gestito dal suo social media manager.

Come raccontò la stessa Dayane, sua madre per mantenersi ha lavorato anche come prostituta e ha avuto 10 figli, con diversi uomini. L’infanzia è stata a tratti molto dura: povertà e abbandono l’hanno fatta da padroni.

Pochi minuti fa sono arrivati aggiornamenti circa la probabile causa del decesso: i media brasiliano parlano di un incidente stradale fatale per il giovane. Il fatto è accaduto nella città di Lontras, in Brasile.

GF VIP: la decisioni di Dayane

A questo punto è difficile prevedere cosa farà Dayane. Per ora l’unica certezza è che la modella è la prima finalista del Grande Fratello VIP, che si concluderà ufficialmente il 3 marzo.

Sono minuti concitati. Alle 12:35 l’account ufficiale Twitter del GF VIP ha pubblicato un post in cui annuncia che la modella è uscita momentaneamente dalla casa per «motivi familiari».

Mezz’ora dopo, sullo stesso profilo, è comparso un nuovo tweet, che annuncia il momentaneo ritorno della gieffina, che ha ricevuto l’abbraccio di tutti i suoi coinquilini in un momento così difficile.

Al momento non sono trapelate altre notizie circa la decisione della finalista. Sono ore di angoscia: dopo la lieta notizia della conquista della finale, quella tragica della scomparsa prematura del fratello minore.