Temptation Island, la reazione di Maria De Filippi durante i falò: Raffaella Mennoia rivela tutto

Raffaella Mennoia rivela cosa fa Maria De Filippi durante i falò di confronto di Temptation Island

Temptation Island è uno dei programmi più attesi e più seguiti in estate, ogni anno riesce a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori che sono curiosi di conoscere il destino delle coppie che vi partecipano. Tra questi non manca la regina di Canale 5, Maria De Filippi, che non si perde nemmeno un falò di confronto. A rivelarlo è il suo braccio destro da anni ormai, Raffaella Mennoia. Durante un’intervista, Raffaella rivela cosa fa la conduttrice durante i falò di Temptation Island.

La reazione di Maria De Filippi ai falò di Temptation Island: cosa fa

Ieri è andata in onda la terza puntata della nuova edizione di Temptation Island, anche questa volta il pubblico non è rimasto deluso. Nel corso della puntata abbiamo assistito ad un falò anticipato della coppia composta da Ste e Claudia. A sorpresa di tutti, hanno deciso di lasciare il reality insieme.

I due a breve si sposeranno ed hanno deciso di continuare la loro storia perché entrambi hanno capito i loro sbagli. Nella prossima puntata scopriremo cosa accadrà alle coppie ancora in gioco ma qualche anticipazione già c’è: nella quarta puntata ci sarà un altro falò di confronto anticipato ma al momento non si sa di quale coppia si tratta.

In queste ore Raffaella Mennoia ha svelato alcuni retroscena sul programma, lei è la storica autrice di Temptation Island che insieme a Maria De Filippi lavora per rendere ogni edizione di successo. In un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, ha dichiarato:

«Maria c’è sempre, viene in Sardegna qualche giorno anche lei per lo sbarco e non ci lascia mai soli. Siamo in contatto spessissimo e i falò li ascolta in diretta». Ma non è finita qui, la Mennoia ha anche svelato cosa accade ai protagonisti dopo che lasciano il reality.

Temptation Island, ecco cosa devono fare le coppie dopo aver lasciato il reality

Ormai è certo, Maria De Filippi non si perde nemmeno un secondo dei vari falò di confronto tra le coppie in gioco. Sempre durante l’intervista, Raffaella Mennoia ha dichiarato che i protagonisti del reality arrivano in Sardegna un mese dopo essere stati scelti perché devono rispettare il periodo di quarantena vista l’emergenza Covid che stiamo vivendo.

Due giorni prima l’inizio delle riprese, i cellulari vengono sequestrati e a quel punto nessuno dei partecipanti può avere contatti con il mondo esterno. Ma la chicca arriva adesso. La Mennoia ha raccontato anche dopo quanto tempo dall’avvenimento di un episodio, il diretto interessato vede nel pinnettu un video che lo riguarda:

«Passano poche ore, ma ci sono i tempi di montaggio da rispettare e va fatto bene perché quello che vedono loro è quello che mostriamo al pubblico. Se capita alle due di notte vedono il video alle 11 del mattino.»

E infine, rivela come devono comportarsi i protagonisti quando lasciano Temptation Island. Le coppie firmano un contratto che devono assolutamente rispettare, tra le varie regole, c’è il divieto assoluto di mostrarsi insieme fino alla fine della messa in onda:

«Il regolamento che firmano i protagonisti dice che non possono farsi vedere insieme, stesso discorso se dovessero aver intrapreso una storia con uno dei single. Sono blindatissimi.»