Temptation Island, è guerra tra la ex coppia. Stefano contro Manuela: «Sii matura»

Duro scontro tra i due ex fidanzati Stefano Sirena e Manuela Carriero: ecco cosa è successo

Stefano Sirena e Manuela Carriero sono una delle coppie che nell’ultima edizione di Temptation Island ha fatto più discutere. I due sono usciti dal programma separati ed ora entrambi stanno frequentando i loro rispettivi tentatori. Ma sui social è guerra tra i due, ecco cosa è successo.

Temptation Island 9, Stefano Sirena contro Manuela Carriero: ecco perché

Dopo il programma, Stefano ha lanciato diverse frecciatine contro la sua ex che ha messo la parola fine alla loro storia ed ha iniziato una frequentazione con il tentatore Luciano. Anche la giovane di brindisi ha attaccato a distanza il suo ex, segno che entrambi sono ancora scottati da quanto è accaduto nel programma.

In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, Manuela ha affermato di non avere alcun ricordo positivo legato alla sua relazione. Spesso si è ritrovata ad amare per entrambi. Queste sue parole hanno colpito Stefano che di certo non è riuscito a stare in silenzio. Infatti, il ragazzo qualche ora fa ha lanciato una provocazione a quella che ormai è la sua ex fidanzata.

Su Instagram, Stefano ha scritto un post ed ha invitato la sua ex Manuela ad assumere un atteggiamento più maturo e a viversi con serenità la sua nuova relazione con il napoletano Luciano Punzo. Ha anche aggiunto che la ragazza, nonostante abbia deciso di chiudere la loro relazione, continua a pensare a lui e a scrivere persino alle sue ex fidanzate.

Queste le parole di Stefano: «Ci sono persone che vanno avanti, e quelle che fingono di viversi la favola ma continuano a rivangare il passato». Ed ha aggiunto: «Battute pessime, scrivi ancora oggi alle mie ex, insulti di ogni genere, cerchi approvazione nei modi più disperati. Sii matura, goditi la tua felicità.»

Con queste parole, Stefano non solo sembra mettere in discussione il rapporto di lei con l’ex tentatore Luciano, ma le rivolge anche pesanti accuse che sicuramente non lasceranno indifferente la Carriero. Ha voltato anche lui pagina ed ha iniziato una frequentazione con la single con cui ha avuto modo di potersi approcciare durante la sua esperienza a Temptation Island, ha pubblicato la prima storia in compagnia di Federica Cleo su un letto e avvolti dalle lenzuola.

Manuela e Luciano sono una vera coppia dopo Temptation Island

Manuela Carriero dopo aver chiuso la sua storia con il suo ex Stefano, si sta vivendo la sua frequentazione con Luciano Punzo. All’interno del villaggio i sentimenti li hanno travolti ed ora si godono la loro storia lontani dalle telecamere, ma non dai social! Infatti dopo l’ultima puntata, i due ragazzi stanno tenendo compagnia i loro followers mostrandosi insieme ed hanno pubblicato la loro prima foto insieme.

Il tentatore ha dichiarato: «Manuela è una persona speciale, le ho già fatto conoscere mia mamma, mio padre e mio fratello: mia mamma è impazzita per Manu! Ci siamo visti a Napoli ed abbiamo passato un po’ di giorni insieme. Ora siamo felici insieme, ci sentiamo fidanzati. Siamo fidanzati».