Temptation Island, Guendalina Tavassi svela un clamoroso retroscena su Tommaso

Temptation Island, Guendalina Tavassi svela un clamoroso retroscena su Tommaso

Guendalina Tavassi ieri sera stava guardando Temptation Island quando si è accorta di Tommaso: il 21enne in passato l’aveva infastidita su Instagram.

Ieri sera ha avuto inizio Temptation Island, il reality estivo di Mediaset che testa la fedeltà delle coppie.

Edizione 2021

Si tratta della decima edizione, nona se escludiamo la prima stagione, quando il nome del programma era "Vero amore" e la conduzione era affidata a Maria de Filippi. La precedente edizione (autunno 2020) è stata l’unica condotta da Alessia Marcuzzi; tutte le altre, compresa la corrente, da Filippo Bisciglia.

I protagonisti della prima puntata del 2021 sono stati senza dubbio Tommaso e Valentina, tra cui ci sono 19 anni di differenza. Il 21enne ha già ottenuto l’antipatia di moltissime telespettatrici del programma per via di alcune dichiarazioni nei confronti della fidanzata 40enne.

Una in particolare ha lasciato perplessi molti fan: “Ah si mette il bikini? Io le ho comprato costumi interi e ora mette il bikini. Stupida! È un po’ troppo scollato”. Il ragazzo ha spiegato di essere estremamente geloso della sua donna, una malattia (vocabolo usato dallo stesso Tommaso) di cui Valentina è a conoscenza.

Guendalina Tavassi affonda il coltello nella piaga

Eppure il 21enne è riuscito a farsi altri nemici per “colpa” di un volto noto della TV che lo ha tirato in ballo sul suo profilo Instagram. Guendalina Tavassi ieri sera faceva parte dei milioni di italiani che hanno trascorso il mercoledì sera in compagnia di Tempation Island e uno dei concorrenti le è risultato familiari. Proprio lui: Tommaso.

“Con ‘sto frontone assomiglia a Megamind”, esordisce subito la modella. Che poi prosegue: “Mi sono ricordata di ‘sto ragazzino che per un anno mi ha insultato in direct e sotto le foto”. Successivamente spiega che il giovane la insultava gratuitamente e le scriveva di conoscere sua figlia Gaia. "Insulti pesanti, le sparava davvero grosse"

Se il buongiorno si vede dal mattino, per Tommaso l’esperienza a Temptation Island si preannuncia disastrosa. I commenti negativi a seguito delle dichiarazioni sul bikini lo avevano già fatto finire nel mirino; ora che si scopre che ha insultato anche Guendalina Tavassi, la sua reputazione – purtroppo per lui – è ulteriormente peggiorata.