Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: incidente per André, Christoph denunciato

Nuovi guai in arrivo per Christoph a causa di Selina mentre André dovrà fare i conti con un incidente al piede

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore annunciano nuovi guai per Christoph Saalfeld a causa della denuncia fatta da Selina. Delusa dal comportamento del padre di Tim, la signora von Thalheim si avvicinerà sempre di più a Cornelius. Rosalie manderà avanti la sua idea di costruire il campo di calcio e Max s’interesserà molto alla questione. Infine, le nuove puntate della longeva soap bavarese in onda l’ultima settimana di giugno in Germania, raccontano che André s’infortunerà a un piede ma Rosalie non gli crederà e farà peggiorare la situazione.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Christoph nei grossi guai

Hannes Flohlich farà il suo ingresso al Furstenhof e incontrerà Maja, il suo amore giovanile. Confesserà alla ragazza che in passato è stato costretto a lasciarla per colpa di suo nonno Quirin. Maja resterà scioccata davanti a tale rivelazione, ma il ragazzo rincarerà la dose, facendole una confessione spiazzante. Nel frattempo, Selina denuncerà Christoph e l’albergatore finirà nei grossi guai; Erik tenterà di convincere la sua amata Ariane a porre fine alla sua crociata contro il suo peggior nemico, lasciando che la giustizia faccia il suo corso. Christoph negherà tutti gli addebiti, davanti a Werner e al dottor Kamml.

Il furto della spilla di Marita Maricelli

Alfons, nelle nuove puntate tedesche della diciassettesima stagione di Tempesta d’amore, si metterà alla ricerca della preziosa spilla di Marita Maricelli che lui e Hildergard hanno donato alla nipote Vanessa qualche giorno fa, ma la ragazza darà una brutta notizia: ha perso la spilla. Allora, la signora Maricelli fingerà di aver subito il furto della sua spilla e Werner cercherà di calmarla dicendo che l’assicurazione la risarcirà.

Christoph regalerà a Selina il suo cavallo preferito, ma la madre adottiva di Maja non avrà intenzione di farsi comprare da lui. Cornelius approfitterà di questa situazione per riconquistare il cuore della signora von Thalheim e per chiedere di dare una seconda possibilità al loro matrimonio. André si farà molto male a un piede e chiederà aiuto, ma Rosalie penserà che lui stia fingendo e finirà per aggravare la situazione.

Spoiler Tempesta d’amore, trame puntate tedesche: Selina si avvicina a Cornelius

Shirin consiglierà a Florian di non rinunciare al suo amore per Maja, ma il ragazzo stringerà amicizia con Hannes, rifiutandosi di interferire nel suo rapporto con la ex. I due si avvicineranno sempre di più. Selina, nel frattempo, informerà Cornelius che non ha intenzione di ripristinare il loro matrimonio, perché è ancora profondamente delusa da Christoph. Dopo un confronto con quest’ultimo, la signora von Thalheim cambierà idea e darà una seconda chance a Cornelius. Werner scoprirà a che gioco sta giocando Marita Maricelli. La realizzazione di un campo di calcio manderà in tilt Rosalie che riceverà pessimi consigli da André. Anche Max sembrerà molto interessato alla questione.