Tempesta d’amore anticipazioni tedesche, Florian si aggrava e Christoph paga Rosalie

Ne vedremo delle belle nelle prossime vicende di Tempesta d’amore con Christoph ingaggia Rosalie per un losco piano

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore sono a dir poco sorprendenti. Dalle trame delle puntate della longeva soap bavarese in programma nella seconda metà di agosto in Germania, si evince che l’infezione di Florian continuerà a peggiorare e il ragazzo inizierà ad avere disturbi visivi e febbre molto alta. Nel frattempo, Rosalie accetterà di aiutare Christoph dietro lauto compenso. André sorprenderà Robert e Werner con un nuovo piatto stellato. Infine, l’odio di Ariane per Christoph crescerà a dismisura e la donna metterà in atto un nuovo piano malefico ai danni del suo peggior nemico.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Christoph fa un patto con Rosalie

Maja si renderà conto che la proposta di Hannes le permetterà di vedere i cavalli suoi e di Selina. Più tardi la ragazza apprenderà che Florian può di nuovo muovere la mano, ma quando i due s’incontreranno casualmente nella foresta, il guardaboschi del Furstenhof ha improvvisamente la febbre alta e Maja lo porterà nella sua capanna. In attesa di Michael, Florian cadrà in un sonno profondo. Christoph, intanto, accetterà di dare i soldi a Rosalie se convincerà Gomez a vendergli subito i suoi hotel. Quindi, la signora Hengel prenderà in prestito un vestito elegante da Cornelia e andrà all’appuntamento con Gomez. Quest’ultimo sarà disposto a vendere gli hotel al signor Saalfeld a una sola condizione.

Il nuovo intrigo di Ariane a Tempesta d’amore

Dopo la confessione d’amore di Florian, Maja deciderà di stargli alla larga. Il giorno seguente, però, il giovane Vogt cercherà di parlarle e le farà capire che pensa che anche lei provi ancora qualcosa per lui. Quando Maja incontrerà Hannes poco dopo la discussione con Florian, perderà le staffe. Ariane tornerà dal suo viaggio alla tomba di sua madre e incontrerà Christoph all’hotel. Nel ricordare ciò che ha fatto il signor Saalfeld a sua madre, la signora Kalenberg pianificherà il prossimo intrigo.
André, nel frattempo, riuscirà a stupire Robert e Werner con il suo piatto stellato. I due Saalfeld saranno entusiasti delle sue pietanze culinarie, che da lui non si sarebbero mai aspettati. Ma i due non avranno idee che il signor Konopka si è fatto aiutare da qualcuno al telefono.

Spoiler Tempesta d’amore, trame puntate tedesche: Florian sempre peggio

Ariane, nelle nuove puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda nella seconda metà di agosto, pagherà una cameriera per confessare alla polizia che Christoph l’ha molestata. Erik scoprirà subito il piano della sua partner e cercherà di farle cambiare idea. La dark lady sarà molto delusa dal suo partner, ma le verrà un’idea più audace. Florian, nel frattempo, continuerà a combattere la sua infezione: quando farà sport con Max, inizierà improvvisamente a inciampare e ad avere disturbi visivi.