Tempesta d’amore, anticipazioni 30 maggio: un nuovo arrivo al Fürstenhof

Tempesta d'amore, anticipazioni 30 maggio: un nuovo arrivo al Fürstenhof

Amelie si imbatterà nel nuovo personal trainer dell’hotel, Max Richter, che le procurerà un incidente a cavallo.

Al Fürstenhof farà il suo ingresso un nuovo personaggio destinato a far parlare di sé e a destabilizzare molti equilibri, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 30 maggio. La prima ad imbattersi in lui sarà Amelie. La giovane sarà a cavallo e verrà infastidita da uno sconosciuto in mountain bike che spaventerà il cavallo e la farà cadere rovinosamente a terra. Poco dopo, la Limbach scoprirà che l’uomo che ha causato il suo incidente è in realtà Max Richter, il nuovo fitness trainer dell’hotel.

Nel frattempo, Rosalie sarà profondamente ferita dalla reazione di Michael che ha creduto che l’aereo con la scritta «Mi vuoi sposare?» fosse dedicata a lui mentre in realtà era una sorpresa di Tim per Franzi e ha respinto in modo brusco la Engel. Quest’ultima, delusa e amareggiata, deciderà di accantonare il suo innamoramento per il medico e di distrarsi flirtando con Erik, con cui passerà una notte di baldoria a Monaco. Più tardi, Michael ribadirà a Rosalie che preferisce che il loro rapporto resti puramente di amicizia.

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 30 maggio: Ariane decisa a rapire Tim

La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 30 maggio, rivela anche che, dopo la romantica proposta di matrimonio che Tim ha organizzato per Franzi, i due giovani si fidanzeranno ufficialmente e saranno molto felici ed emozionati. Dal canto loro, Christoph e Lucy accetteranno di essere i loro testimoni di nozze. Tuttavia, Ariane continuerà a tramare nell’ombra a scapito dell’albergatore e del figlio.

La dark lady, infatti, ha scoperto che presto Tim si trasferirà in Inghilterra e cederà a Christoph le sue quote dell’hotel. Inoltre, la relazione di Selina con l’uomo sta provocando numerose incomprensioni e contrasti tra lei e l’amica e la Kalenberg ha deciso di organizzare il rapimento del ragazzo per costringere il suo nemico a vendere le quote in suo possesso per pagarne il riscatto.