Autore: AG

Gossip

21
Giu

Taylor Mega e Erica Piamonte stanno insieme? Salto nel vuoto per le due

Taylor Mega e Erica Piamonte stanno insieme? Le due trascorrono la giornata tra paracadutismo e cenetta romantica.

Durante l’avventura al Grande Fratello 16, tra Taylor Mega e Erica Piamonte è nato un certo legame profondo e speciale. Successivamente le due ragazze hanno iniziato a frequentarsi e, in questi giorni, hanno documentato sulle IG Stories il tempo trascorso insieme. Taylor e Erica si sono letteralmente lanciate nel vuoto immortalando Firenze dall’alto. Successivamente, le due hanno trascorso la serata insieme...

Taylor Mega e Erica Piamonte insieme: ’Vieni con me’

Dopo aver lasciato il Grande Fratello, Erica ha ritrovato la splendida Taylor Mega con la quale si è instaurato un certo feeling. Le due ragazze, belle da vedere insieme, sono apparse più che sorridenti durante una loro uscita per le vie di Firenze. Taylor e Erica hanno deciso di fare qualcosa di unico e vivere un’esperienza carica di adrenalina. Ebbene, nella giornata del 20 giugno, si sono dedicate al paracadutismo lanciandosi dall’alto di Firenze attraverso l’azienda ’Skydive dream’ specializzata in queste cose.

Le due hanno immortalato l’intera esperienza mostrando anche la cupola del Brunelleschi. Un’avventura mozzafiato, tuttavia, non sono mancati i commenti dei detrattori. In molti hanno messo in dubbio il fatto che Taylor Mega si sia veramente lanciata con il paracadute. Anche davanti alle foto di Firenze vista dall’alto, c’è chi ha parlato di uso di Photoshop o di foto scattate da altri.

La serata insieme

Archiviata questa esperienza di paracadutismo, la Mega e Erica Piamonte sono uscite insieme a cena in un elegante locale fiorentino. Entrambe vestite di verde, hanno trascorso la serata insieme venendo individuate e riconosciute dai passanti che non hanno potuto fare a meno di riprenderle. In tanti si domandano se le due stanno insieme o c’è solamente una bella amicizia?