Tale e quale show, anticipazioni di venerdì 5 novembre: ultima puntata

Tale e quale show, anticipazioni di venerdì 5 novembre: ultima puntata

Ultimo atto dell’undicesima edizione dello show condotto da Carlo Conti: i Gemelli di Guidonia favoriti per la vittoria finale

L’appuntamento con l’ultima puntata di Tale e quale show 11 è in programma venerdì 5 novembre in prima serata su Rai 1. Carlo Conti, per l’ultima volta, presenterà le esibizioni degli undici cantanti in gara che, come di consueto, saranno valutati dai quattro giurati, i cui voti, unitamente a quelli del pubblico social e degli stessi concorrenti, decreterà la classifica finale di questa edizione.

I Gemelli di Guidonia guidano la classifica parziale

Alla vigilia della finale, di un’edizione che ha ottenuto ascolti superiori ai 4 milioni di telespettatori, i favoriti per la vittoria sono i Gemelli di Guidonia, i tre fratelli lanciati da Fiorello, che conducono la classifica parziale con un vantaggio di 16 punti su Francesca Alotta e 17 punti su Dennis Fantina.

Lontani tutti gli altri, a cominciare dal trio Deborah Johnson, Pierpaolo Petrelli e Ciro Priello che, racchiusi in dieci punti, con molta probabilità si contenderanno il quarto posto. Quasi certo dell’ultimo posto Biagio Izzo che, nelle puntate precedenti, nonostante l’impegno, ha dimostrato che si trova meglio nei panni del comico che in quello del cantante.

Le anticipazioni di venerdì 5 novembre: le imitazioni dell’ultima puntata

Nella puntata finale di Tale e quale show 11, che andrà in onda venerdì 5 novembre su Rai 1 alle ore 21:25, gli undici concorrenti, ancora una volta, dovranno interpretare un mito della musica internazionale.

Le imitazioni più attese saranno sicuramente quelle che vedranno impegnati i primi tre in classifica, i Gemelli di Guidonia, Francesca Alorra e Dennis Fantina: una sbavatura o una prestazione superlativa, potrebbe ribaltare il pronostico.

Ecco le imitazioni che vedremo in scena nella prossima puntata di Tale e quale show:

  • Federica Nargi imiterà Sylvie Vartan;
  • Pierpaolo Pretelli imiterà Robbie Williams;
  • Ciro Priello imiterà Ed Sheeran;
  • Deborah Johnson imiterà Aretha Franklin;
  • Simone Montedoro imiterà Nino Manfredi;
  • Biagio Izzo imiterà Cristiano Malgioglio
  • Francesca Alotta imiterà Loredana Bertè;
  • Alba Parietti imiterà Alice;
  • Gemelli di Guidonia imiteranno The Beatles;
  • Stefania Orlando imiterà Caterina Caselli;
  • Dennis Fantina imiterà Andrea Bocelli.

Al solito i giurati, Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, insieme al quarto giudice a sorpresa, stileranno una loro personale classifica, attribuendo ai concorrenti un punteggio a scalare che va dai 15 punti del primo ai 5 punti dell’undicesimo.

Cinque, tre e un punto andranno ai tre più votati sui social e ogni concorrente potrà dare 5 punti a sé stesso o ad un rivale. La somma dei punteggi determinerà la classifica della serata che, sommata alla classifica parziale dopo le prime sette puntate, determinerà il vincitore di Tale e quale show 11.

Rai