Tale e quale show, anticipazioni di venerdì 22 ottobre: la gara continua con nuovi cantanti da imitare

Sesta puntata per lo show di Carlo Conti, in costante crescita negli ascolti

Venerdì 22 ottobre in prima serata su Rai 1, torna puntuale Tale e quale show, giunto alla sesta puntata di questa undicesima edizione.

Un programma, quello condotto da Carlo Conti, in costante crescita negli ascolti che, nella puntata di venerdì 15 ottobre, hanno raggiunto la quota di 4.319.000 telespettatori pari ad uno share del 22,5%, quasi due milioni di ascoltatori in più rispetto alla concorrenza del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5.

I Gemelli di Guidonia guidano la classifica provvisoria

Con il successo nella quinta puntata, quando hanno interpretato Quella carezza della sera, imitando i New Trolls, sono balzati in testa alla classifica, con 281 punti, i Gemelli di Guidonia, all’anagrafe Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino.

Il tre fratelli lanciati da Fiorello, avevano già vinto le prime due puntate, imitando Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti e i Bee Gees, ma nella terza (Gianni Morandi, Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi) e nella quarta puntata (Ricchi e Poveri) avevano perso terreno e la testa della classifica. Sul podio virtuale di questa edizione di Tale e quale show, Deborah Johnson, con 275 punti, e Dennis Fantina, con 274 punti.

Ricordiamo che al termine dell’ottava puntata, in cui conosceremo il vincitore dell’edizione 2021, i primi tre classificati tra gli uomini (attualmente sarebbero i Gemelli di Guidonia, Dennis Fantina e Pierpaolo Petrelli) e le prime tre classificate tra le donne (attualmente passerebbero Deborah Johnson, Francesca Alotta e Stefania Orlando), parteciperanno alla decima edizione di Tale e quale show - Il torneo, sfidandosi con Pago, Virginio, Barbara Cola e Carolina Rey, che hanno concluso ai primi quattro posti l’edizione 2020.

Le anticipazioni di venerdì 22 ottobre: ecco le imitazioni della sesta puntata

Il nuovo appuntamento con Tale e quale show, il sesto dell’edizione 2021, andrà in onda venerdì 22 ottobre alle ore 21:25 su Rai 1. La gara entra nel vivo, quando mancano solo tre serate per la conclusione prevista per venerdì 5 novembre. Ecco quali saranno i cantanti da imitare:

  • Simone Montedoro imiterà Julio Iglesias;
  • Federica Nargi imiterà Romina Power;
  • Pierpaolo Petrelli imiterà Cesare Cremonini;
  • Francesca Alotta imiterà Mia Martini;
  • Deborah Johnson imiterà Shirley Bassey;
  • Biagio Izzo imiterà Angelo Branduardi;
  • Gemelli di Guidonia imiteranno Il Volo;
  • Alba Parietti imiterà Amanda Lear;
  • Stefania Orlando imiterà Cher;
  • Ciro Priello imiterà Michael Jackson;
  • Dennis Fantina imiterà Riccardo Cocciante.

Gli undici Vip in gara saranno valutati dai quattro giudici, Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto personaggio che scopriremo poche ore prima della trasmissione, che attribuiranno, ciascuno di loro, un punteggio a scalare da 15 punti, al primo, fino a 5 punti, all’undicesimo. A questi punteggi si sommeranno 5, 3 e 1 punto ai tre concorrenti più votati sui social dai telespettatori e i 5 punti che ciascun concorrente assegnerà ad un suo rivale o anche a se stesso.