Tale e Quale Show 2021: chi saranno i nuovi concorrenti?

Tale e Quale Show 2021: chi saranno i nuovi concorrenti?

Alba Parietti farà parte del cast di Tale e Quale Show 2021 insieme ad altri partecipanti.

Chi saranno i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show 2021? Alcune indiscrezioni avevano già citato diversi nomi provenienti dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Ma questa volta però, Carlo Conti ha deciso di puntare gli occhi al di fuori della Casa più spiata d’Italia, ovvero a chi non è stato uno dei concorrenti ma che ha comunque partecipato al di fuori del reality.

Tra questi emerge un volto in particolare, quello di Alba Parietti che è stata molto presente (anche a distanza) alle dinamiche del Gf Vip.

Alba Parietti è la mamma di Francesco Oppini: la conduttrice ha rivelato sui social di essersi fatta coinvolgere prima da spettatrice, poi da mamma, spesso combinando anche qualche guaio, secondo i fan di Oppini, in quanto, puntualmente, è sempre intervenuta in difesa del figlio.

Tale e Quale Show, chi saranno i prossimi concorrenti? Alba Parietti in lista per il nuovo cast

Per alcuni sarà forse una presenza di troppo, per altri invece sarà una piacevole sorpresa. La conduttrice televisiva è stata ospite nello studio del Gf Vip, Alfonso Signorini: ha gradito molto la sua compagnia prima di mandarla nella Casa per fare una sorpresa al figlio.

Insomma si può dire che l’ex attrice di ’Abbronzatissimi’, è stata comunque una protagonista del reality show, pur non essendo una dei concorrenti.

La Parietti è, comunque, rimasta al centro dell’attenzione anche quando Francesco ha deciso di abbandonare la Casa. Adesso Alba sarà protagonista del programma di Tale e Quale Show edizione 2021. La 59enne condividerà l’esperienza insieme ad altri volti noti come Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.

Entrambi i partecipanti sono in buoni rapporti con Francesco e con la madre, inoltre la Orlando e il Pretelli si conoscono già da prima del Grande Fratello Vip.

In buona sostanza, tirerà una bell’aria dietro le quinte di Tale e Quale Show 2021, d’altro canto anche nelle precedenti edizioni si respirava un clima armonioso.

I partecipanti, infatti, hanno condiviso spesso foto e video durante i momenti di preparazione: nella fase trucco e durante le prove, era impossibile non notare come si divertivano insieme, perfino quando erano seduti sul divanetto dello studio per scambiarsi le votazioni ad ogni fine puntata.

Alba Parietti nuova concorrente a Tale e Quale Show 2021

Il nome di Alba Parietti, come concorrente del programma di Tale e Quale Show, è saltato fuori dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Nell’ultimo numero uscito in edicola sono stati ripresi i nomi che erano stati già menzionati nei giorni scorsi con l’aggiunta di quello della madre di Oppini.

Per quanto riguarda, invece, la giuria, finora, non è ancora saltato fuori nessun nome. Nell’edizione precedente i giudici sono stati Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Tale e Quale Show, il programma che ha intrattenuto i telespettatori con le sue performance divertenti e stravaganti, tornerà a settembre su Rai 1.