Striscia la notizia: conduttore speciale nella puntata di lunedì 21 novembre

Nella puntata di lunedì 21 novembre un terzo conduttore affiancherà Sergio Friscia e Roberto Lipari

Novità a Striscia la notizia nella puntata di lunedì 21 novembre con un ospite d’eccezione nelle vesti di conduttore insieme a Sergio Friscia e Roberto Lipari. L’appuntamento, come di consueto, è alle 20.35 al termine del TG5 quando andrà in onda la puntata giornaliera del tg satirico ideato da Antonio Ricci e giunto alla 35esima edizione.

Zlatan Ibrahimovic conduttore di Striscia la notizia

Sarà il campione svedese del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ad indossare le vesti di conduttore insieme alla coppia, Sergio Friscia e Roberto Lipari, che dal 24 ottobre sono al timone del programma. Una veste inedita per il calciatore rossonero che torna in televisione dopo la sua partecipazione, come ospite fisso, al Festival di Sanremo del 2021.

Ovviamente per Ibrahimovic si tratta di un esordio assoluto dietro il bancone di Striscia, andando ad aggiungersi all’elenco che conta già 76 conduttori. Si tratta del secondo esordiente di questa edizione dopo Luca Argentero, che ha condotto, con Alessandro Siani, le prime cinque puntate di questa stagione.

Prima del campione svedese, un altro personaggio del mondo dello sport fu invitato da Antonio Ricci a Striscia la notizia. Si tratta di Gino Bartali che, nel 1992, condusse 12 puntate in coppia con il comico Sergio Vastano.

Zlatan Ibrahimovic verso il rientro in campo a gennaio 2023

L’attaccante rossonero, 41 anni compiuti lo scorso 3 ottobre, è lontano dai campi di gioco da diversi mesi a causa della ricostruzione del legamento crociato anteriore e spera di tornare arruolabile subito dopo la sosta dei campionati per il mondiale del Qatar, per aiutare il Milan sia in campionato, nella rincorsa al Napoli, che in Champions League, dove i rossoneri affronteranno negli ottavi di finale il Tottenham allenato da Antonio Conte.